Zona Bianca, Ugo Mattei lotta come un leone contro una platea di servi del potere: “Il vaccino? Una maxi-sperimentazione mondiale”

Scintille nel corso dell’edizione dell’11 luglio di Zona Bianca. Nel corso del talk show di Rete4 condotto da Giuseppe Brindisi è ospite il giurista Ugo Mattei, che si scontra con la giornalista Sabrina Scampini: “Quando dice che c’è una tragedia e i giornali vendono di più marciandoci sopra, essendo colpevoli della stessa tragedia, è – sottolinea Scampini supportata dal padrone di casa – una cosa che non regge”. “Non ho detto affatto questo” ribatte Mattei, che si becca la reprimenda della giornalista: “Lo ha detto. Ha parlato di Pfizer e altro… Sembra che le malattie siano sempre procurate da chi produce le medicine”. “Purtroppo è vero” sostiene il giurista sulla questione stampa, smentendo però di dare la colpa alle case farmaceutiche sulle problematiche di salute.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Mattei prende poi la parola per parlare della sicurezza dei vaccini e delle possibili conseguenze sul futuro: “Il fatto che si vaccinino e si faccia un esperimento su un campione molto ampio, 1 miliardo e 300mila persone non significa affatto che le sperimentazioni siano tali. Noi non abbiamo idea delle conseguenze del periodo medio e medio-lungo di quello che si sta facendo. Questo è particolarmente grave per i fanciulli. È stata sicuramente un’emergenza, non c’è dubbio, gestita come tale con tantissimi vaccini. Ciò non toglie che dal punto di vista epistemologico trattasi comunque di sperimentazione”. “C’era un’emergenza, un’urgenza” prova a ribattere quasi inutilmente l’infettivologo Matteo Bassetti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È morto Tony Binarelli, uno dei grandi maghi che fecero sognare generazioni intere di ragazzini. Pochi sanno che fu lui la controfigura di Terence Hill: le mani di Trinità erano le sue

Next Article

Peggio di Speranza c'è solo De Luca: il Governatore del mondo pretende di inventare un'imposizione ad hoc per i turisti che arrivano in Campania

Related Posts