Lutto nel mondo della televisione: Emanuele Maccarini, il gladiatore di Paolo Bonolis morto all’improvviso. Aveva 44 anni

È morto Emanuele Vaccarini, noto per aver interpretato il “gladiatore” nel quiz “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis sulle reti Mediaset. Aveva 44 anni. La notizia ha colto tutti alla sprovvista, sebbene in uno dei suoi ultimi post social Vaccarini avesse fatto sapere di star combattendo con un problema di salute. Sulle cause del decesso, al momento, vige il massimo riserbo da parte di amici e familiari.

Emanuele Vaccarini nel quiz di Paolo Bonolis interpretava un gladiatore e le sue domande vertevano tutte, appunto, sulla antica Roma. Era appassionato di body building e arti marziali miste, di cui era diventato maestro.

AVANTI UN ALTRO: MORTO IL GIGANTE BUONO

Grande dolore nella famiglia di “Avanti un altro”. Tanti personaggi della trasmissione hanno voluto salutare Vaccarini atraverso i propri profili social. Tutti utilizzano l’espressione «gigante buono» per descriverlo.

Vaccarini morto: il ricordo di Sonia Bruganelli

Un gravissimo lutto per la trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un altro”. E proprio la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli, ha voluto ricordare in serata Emanuele Vaccarini con una stories su Instagram con cui ha scritto: “Riposa in pace gigante buono”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Governo, Conte riparte con la tiritera oramai stantia. Anche oggi va a cercarsi una figura da cioccolataio: "Se da Draghi arrivano dei no lasciamo"

Next Article

Sanzioni, la farsa della turbina del gasdotto tra Russia e Germania. Era in occidente in manutenzione e senza di essa non si poteva inviare gas: indovina dove si trova adesso

Related Posts