Prendeva per i fondelli chi aveva paura degli effetti collaterali: morto a soli 32 anni, nel solito modo, uno dei più celebri comici canadesi

Il comico canadese Nick Nemeroff è morto improvvisamente all’età di 32 anni lunedì 27 giugno. Mentre i fan piangono la star, uno dei suoi vecchi tweet che derideva i no vax e consigliava il vaccino è riemerso sui social media.

La prematura e tragica morte di Nick è stata annunciata tramite il suo account Instagram . La sua famiglia ha scritto: “La dedizione di Nick al cabaret è stata formidabile e ha prodotto risultati sorprendenti”.

Il 6 febbraio 2021, Nick aveva inviato un tweet comico dopo essere stato vaccinato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >
https://t.me/capranews

Il comico ha preso di mira i no vax e ha scherzato sugli “effetti collaterali” che ha subito dopo aver ricevuto il vaccino.

“Ok, quindi ho fatto il vaccino e ha avuto un effetto collaterale… l’area in cui è entrato l’ago (se dovessi descriverlo direi tipo, nella parte superiore del mio braccio. Se questo ha senso?) fa male un po’ dopo”, aveva twittato sarcasticamente Nick.

La star aveva scritto  alla fine : “Sembra ok ora ma onestamente NON consiglio di prenderlo e vorrei poterlo riprendere”.

Il tweet di Nick era una provocazione ai no vax, che spesso hanno messo in guardia le persone contro i presunti effetti collaterali del vaccino.

“È con profonda tristezza che annunciamo l’improvvisa scomparsa del nostro amato fratello Nick Nemeroff”, ha scritto la famiglia del comico nella dichiarazione di Instagram in cui annunciava la sua scomparsa.

Total
132
Shares
2 comments
  1. Mi domando chi possa ridere per quello che diceva. Forse qualcuno come lui, che ha fatto le stesse scelte e che molto probabilmente farà la stessa fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Incontro Draghi-Conte, tutto rinviato! Una inutile passerella alla Marmolada ad intralciare la macchina dei soccorsi è la scusa perfetta per prendere tempo

Next Article

Strage degli innocenti, i pennivendoli di regime hanno recepito la nuova parola d'ordine: adesso la causa delle morti improvvise è causata dal caldo eccessivo

Related Posts