Governo, pronto un nuovo regalo agli immigrati: mentre Salvini starnazza, gli rifilano sotto gli occhi la cittadinanza per tutti dai 12 anni in su

La sinistra approfitta del caos generato dalla guerra e dalla crisi economica per riproporre lo Ius Scholae. La proposta prevede che chiunque possa fare richiesta per la cittadinanza, se ĆØĀ arrivato in Italia prima di aver compiuto 12 anni e se ha portato a termine unĀ percorso scolastico di 5 anni. Un testo a cui si oppone fermamente il centrodestra. “Incredibile, vergognoso e irrispettoso per gli italiani – tuonaĀ Matteo SlaviniĀ -.Ā In un momento di crisi drammatica come questo, la sinistra mette in difficoltĆ  maggioranza e governo insistendo su cittadinanza agli immigrati e cannabis anzichĆ© occuparsi di lavoro, tasse e stipendi”.

A far eco al leader della Lega,Ā Augusta Montaruli.Ā La deputata di Fratelli d’Italia chiede che ilĀ centrodestra si contrapponga al centrosinistra, perchĆ© “lo schema che abbiamo visto dal 2018 in poi ĆØ un pastrocchio. Nella sola giornata di oggi in Parlamento viene respinto lā€™ordine del giorno di Giorgia Meloni per chiedere al Governo di andare in commissione Ue a rinegoziare gli obiettivi del PNRR e renderli attuali alla crisi in corso mentre, nel frattempo, arrivano i provvedimenti sulla legalizzazione della cannabis e della cittadinanza facile. Se queste sono le prioritĆ  allora ĆØ una ragione in piĆ¹Ā perchĆ©Ā questo Governo vada a casa“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic quiĀ >
https://t.me/capranews

Ma niente, il Partito democratico non ci vuole sentire ed esulta per l’arrivo della proposta in Aula. Secondo il demĀ Erasmo Palazzotto, lo Ius Scholae ĆØ una legge necessaria. PiĆ¹ duro il commento del capogruppo di Liberi e Uguali.Ā Federico FornaroĀ punta il dito contro Lega, FdI e Forza Italia accusandoli di fare “solo propaganda”. Il dibattito dunque si riapre e rischia di essereĀ uno squarcio all’interno del governo Draghi, giĆ  alle prese con tante, troppe, identitĆ .

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Draghi ha deciso, nessun'altra proroga: il famigerato e contestato bonus 110% va definitivamente in soffitta

Next Article

E' un vero e proprio lockdown! Persino Bassetti invoca l'eliminazione dell'obbligo di isolamento per chi si ritrova con il tampone positivo. Avanti di questo passo a luglio saranno milioni gli italiani costretti a stare in casa

Related Posts