Lutto nel mondo della televisione: trovato nel fiume il corpo della celebre attrice americana protagonista di tante serie di successo

L’attrice si è spenta in modo drammatico, lasciando tutti nello sconcerto. La donna aveva 61 anni ed è deceduta a causa di un destino troppo negativo, che l’ha strappata via dalla vita. La notizia ha fatto immediatamente il giro del mondo, visto che lei era molto apprezzata per essere stata protagonista in diverse serie di enorme successo. Purtroppo, stando a quanto è emerso fino a questo momento, è scomparsa a causa di un annegamento all’interno di un fiume.

Televisione in lutto, morta Mary Mara e i suoi fan sono letteralmente distrutti dal dolore. Nei giorni scorsi invece un lutto aveva colpito il mondo della musica con il decesso di Yrma Lydia, che è stata uccisa a colpi di pistola. La famosa cantante messicana, di appena 21 anni, è stata brutalmente ammazzata giovedì sera nel ristorante Suntory Del Valle. A riferirlo sono state le autorità locali che hanno anche detto di aver beccato il responsabile. Si tratta del marito della donna, Jesús Hernández Alcocer, di 79 anni.

Televisione Lutto Morta Mary Mara Attrice Lost Law & Order

Televisione in lutto, morta Mary Mara per annegamento nella giornata del 26 giugno ma soltanto ora stanno venendo fuori maggiori informazioni. Il portavoce dell’attrice, che ha recitato in Lost, Law & Order e Dexter per citare alcune serie televisive, ha affermato a Fox News Digital che la donna è scomparsa a New York al St. Lawrence River: “Il corpo di Mary è stato trovato questa mattina nel suo amato fiume St. Lawrence. È annegata mentre nuotava”. E poi l’ha riempita di tantissimi complimenti.

Televisione Lutto Mary Mara Morta Annegata

Il portavoce dell’attrice Mary Mara ha aggiunto: “Mary è stata una delle migliori attrici che abbia mai incontrato. Aveva un fantastico senso dell’umorismo e una visione unica della vita. Ricordo ancora la prima volta che l’ho vista sul palco in ‘Mad Forest’ nel ‘92. Era assolutamente accattivante, molto amata e ci mancherà”. Mentre la polizia ha comunicato: “La vittima è stata identificata come Mary T. Mara, 61 anni, di Cape Vincent, New York. Il suo corpo non mostrerebbe segni di violenza. Si è in attesa di autopsia per determinare la causa ufficiale della morte”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ucraina mai più come prima”. Dagli Usa l'indiscrezione lanciata dalla CNN, notoriamente vicina al governo di Washington: iniziano a mollare Volodymyr Zelensky

Next Article

Meteo, per gli esperti domani è il giorno dell'inferno: l'elenco delle città in cui sarà impossibile uscire

Related Posts