“Assassini, i bambini non si toccano” Scritte contro il siero comparse nella notte sui muri fuori dall’Ospedale Spallanzani. Gli unici commenti sdegnati: quelli della feccia

“Vaxate i bambini assassini”, scritte No-Vax su muri ospedale Spallanzani. D’Amato: “Frasi shock. Vigliacchi”

Ignoti hanno macchiato l’esterno dell’istituto di malattie infettive. Carabinieri, polizia, uomini della polizia scientifica sono intervenute le forze dell’ordine al completo. Speranza: “Fatto inquietante”.
tratto da Repubblica

“Vaxate i bambini siete mostri e assassini” ĆØ una delle scritte No-Vax apparse stanotte sui muri dell’ospedale Spallanzani di Roma. Ignoti hanno macchiato l’esterno dell’istituto di malattie infettive con scritte contro i vaccini ai minori e contro la campagna vaccinale.

“Propaganda vaccinale per diritti e libertĆ  atto criminale”, “i vaccini uccidono”, “vaccino di Stato sterminio legalizzato” e “vaxate i bambini siete mostri e assassini”. Il tutto accompagnato da una W racchiusa dentro un cerchio rosso.

Carabinieri, polizia, uomini della polizia scientifica sono intervenute le forze dell’ordine al completo questa mattina all’ospedale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clicĀ QUI

“Stanotte sono stati imbrattati i muri dell’entrata dell’Istituto Spallanzani con frasi shock e farneticazioni. Condanno fortemente questo gesto vile ed auspico che gli autori siano presto individuati. Questi vigliacchi non hanno rispetto di chi in prima fila sta combattendo per difendere la salute di tutti”, afferma, in una nota, l’assessore alla SanitĆ  della Regione Lazio,Ā Alessio D’Amato.

“Le scritte intimidatorie comparse stamattina all’ingresso dello Spallanzani rappresentano un fatto inquietante”, aggiunge il Ministro della Salute,Ā Roberto Speranza. “Esprimo la mia vicinanza e solidarietĆ  ai medici, agli infermieri e a tutti i professionisti che vi lavorano e che sono stati protagonisti nella lotta contro la pandemia. Non dobbiamo dimenticare mai che la campagna vaccinale in tutto il mondo ha salvato la vita a milioni di persone”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

In arrivo il lockdown per il troppo caldo! Il futuro da incubo ĆØ giĆ  in Europa: tanto per cambiare la Francia capofila dell'ennesima imposizione, come avvenne con il Green pass

Next Article

"Ribelliamoci dalla mediocritĆ  e dalla stupiditĆ  in cui ci vogliono relegare ad ogni costo" L'appello accorato del professor Meluzzi agli italiani che non si bevono le balle di regime

Related Posts