L’indegno teatrino al seggio di Giorgia Meloni: si presenta bardata con tanto di museruola. Travolta da una valanga di sacrosanti insulti

Entra nella scuola e la prima cosa che fa si lamenta (inutilmente): “E’ una follia la mascherina al seggio!”. Voto con polemica per la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che a metĆ  mattinata, mascherina sul viso, a metĆ  mattinata si ĆØ recata alle urne nella scuola Vittorio Bachelet a Roma alla Garbatella, quartiere dove ĆØ cresciuta. Ma la cosa piĆ¹ curiosa – la scena ĆØ ripresa in un video – ĆØ che qualcuno sentita la lagnanza le ha fatto notare che la mascherina non era affatto obbligatoria.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clicĀ QUI

“E’ solo raccomandata!”. E lei cosa fa? Se la toglie? No. Se la tiene. Facendo finta di niente. Difficile del resto ammettere di non sapere che l’obbligo della mascherina, dopo la sottoscrizione dell’ “addendum” al protocollo sanitario dell’11 maggio scorso per svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie firmati dai ministri Roberto Speranza e Luciana Lamorgese, fosse stato eliminato. Ma per andare a votare il dispositivo di sicurezza era solo raccomandato.

Total
0
Shares
5 comments
  1. Meloni, frutto di Forza Italia, Ć© la prova che la mela non cade ma lontano dall’albero, con lei all’opposizione la feccia al governo dorme sonni tranquilli..

  2. Ignorante e serva.
    Questa ĆØ la (finta)opposizione, dunque ĆØ ovvio che gl’italiani non si siano fidati delle leggi che il parlamento avrebbe dovuto promulgare dopo il referendum abrogativo e dunque non siano andati al voto.

    Quando il Popolo perde fiducia nello Stato, poi, crolla lo Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Lutto nel mondo della musica: ĆØ morto Pietro Sugar, produttore di tanti talenti, storico marito di Caterina Caselli

Next Article

Mascherine obbligatorie, ennesimo decreto al via il 15 giugno: rimaniamo l'unica nazione nell'intero occidente sottoposta a esperimenti sociali vergognosi

Related Posts