“Sono quelli pagati da Putin” Paolo Mieli spara l’idiozia del mese: senza uno straccio di prove il leccapiedi della feccia punta il dito contro chi non è allineato

A Otto e Mezzo, il talk show su La7 di Lilli Gruber (momentaneamente condotto da Giovanni Floris), tra gli ospiti c’è un Paolo Mieli scatenato che parla in modo aperto dei presunti filo Putin che animano il dibattito in Italia sulla guerra. A una precisa domanda di Giovanni Floris, Mieli risponde senza usare giri di parole. Floris chiede in modo diretto: “C’è qualcuno in Italia che è pagato da Putin?”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

La risposta dell’editorialista del Corriere della Sera non si fa attendere: “In Italia c’è una situazione strana. Secondo me le voci pro Putin vanno fatte sentire. Io mi diverto a vedere queste figure che partecipano al dibattito tv: ci sono esperti, analisti, ma anche figure molto grottesche”. Poi però Mieli entra in profondità sul tema. “Quelli pagati da Putin si riconoscono”, afferma Mieli. “Giovanni tu hai presente qualche nome?”, chiede in modo provocatorio al conduttore.

Poi subito dopo aggiunge: “Non è che tutti i personaggi pittoreschi o grotteschi vengono pagati da Putin. Diciamo che alcuni personaggi, come ad esempio Silvio Berlusconi, Carlo De Benedetti, Matteo Salvini o anche Michele Santoro che si sono mostrati molto sensibili alla causa russa”. Poi però Mieli ha sottolineato ancora un concetto: “Quelli pagati si riconoscono. Ci sta lavorando il Copasir, lasciamo lavorare e attendiamo…”.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Povero Mieli, vecchietto bollito in compagnia del suo amichetto di oltre oceano, in pieno Alzheimer….ma questi “personaggi” da avanspettacolo….proprio di andare in pensione….mai….ma godetevi l’aria di montagna (o del mare) tanto avrete case in ogni dove….ma andate fuori dai marroni….please!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, sono sempre di più gli italiani che non abboccano: la conferma dall'ultimo sondaggio reso noto da Pagnoncelli

Next Article

"Putin malato terminale? Non ci credo" Lucio Caracciolo ridicolizza dalla Gruber i servizi segreti americani

Related Posts