“Anche oggi hai detto una ca**ata” È più forte di lui: il parassita del PD va in Tv solo per farsi giustamente ridere dietro

Qualsiasi cosa accada in Italia per il Partito Democratico è colpa di Vladimir Putin. Nel corso della puntata del 2 giugno di Dritto e rovescio, il programma tv di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio, c’è Giuseppe Cruciani tra gli ospiti, che si rivolge con toni irritati nei confronti di Andrea Romano, deputato del Pd presente in collegamento: “Addossare a Putin la responsabilità dell’aumento dei prezzi in Italia è una cosa senza senso. La guerra in Ucraina scatenata dalla Russia di Putin qualche cosa l’ha creata, sulla benzina nel primo periodo in particolare, ma è evidente che non è che l’aumento del prezzo del pane sia collegato, era già partito prima. Non si può addossare a Putin la responsabilità generale dell’inflazione, la colpa non è di Putin, ci sono tante cause insieme. Ma non è che voglio salvare Putin, è una cosa inesatta”. “No, invece è proprio collegato” controbatte ancora Romano che non accetta la tesi sulle cause dei problemi dell’economia proposta dal giornalista.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI 

Total
0
Shares
3 comments
  1. invitare in una trasmissione un idiota come Romano è una mancanza di rispetto verso chi segue da casa

    sullo stesso piano di Romano la scema di Gualmini Elisabetta ripresa dalla Palombelli per le palesi monate in risposta alle leciti proteste dei pescatori, la cretina poi abbandonava lo studio in diretta..

  2. Quando vedo Romano che ogni volta casca dalle nuvole e sembra che sia lì di passaggio….penso….ma ci è o ci fa…..sembra proprio che ci sia….eh? Povera Italia…..

  3. Ragazzi la colpa degli aumenti è solo dei soliti maneggioni, il costo del gas e del petrolio alla fonte non è tale da giustificare il la triplicazione del prezzo alla distribuzione, qui non si parla di un più dieci o 20%, quì siamo al +200% con l’aggravio delle accise.
    quanto pagano ENI o ENEL la materia prima ??
    Chi ha deciso per i nuovi prezzi ??
    Il bello che il governo ci illude con delle piccole mance, prima ci dissangua poi ci ridà briciole.
    Storia già vista nei lockdown, gente rovinata e messa alla fame ricompensata con una miseria.
    Se veramente vogliamo uscirne, invece di lamentarci soltanto, dobbiamo “sospendere” per quanto più possibile i consumi personali dell’energia.
    Quest’anno ho consumato meno gas eppure ciò nonostante ho pagato con le ultime tre bollette quanto pagavo in una annualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È pericoloso rimanere incinta dopo aver fatto la dose: lo sconvolgente allarme del Professor Frajese. È scritto chiaro nelle note dei produttori dei vaccini

Next Article

Lo hanno accolto con una bara! Non si placano le sacrosante proteste contro Roberto Speranza: questa volta gli abitanti di Padova si sono superati

Related Posts