Djokovic perde contro Nadal e Bassetti ne approfitta per fare una indecente e vergognosa pubblicità sul vaccino

Questa notte Novak Djokovic è stato battuto ai quarti di finale del Roland Garros da Rafa Nadal. Un match epico giocato a livelli pazzeschi da entrambi i giocatori. Oggi il Tronista di Genova ha pensato di commentare così:

di Matteo Bassetti da Facebook

Rafa Nadal ha nuovamente battuto “Novax” Djokovic ai quarti di finale di Rolland Garros. Sembrava un film, stile “Fuga per la vittoria” nella lotta tra due straordinari campioni e non solo… Nadal (immenso) ha vinto meritatamente e con lui ha vinto un pochino anche la scienza. Perché la scienza? Perché Novax Djokovic, campione straordinario nel tennis, ha invaso il campo della scienza e nell’ultimo anno è diventato l’idolo e il mito di una mandria di decerebrati ultra’ no vax. Nadal ha vinto per se’, per il tennis e anche per tutti quelli che credono nell’importanza di dare l’esempio. Viva Nadal. Grandissimo Nadal.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI  

Total
0
Shares
5 comments
  1. Che assurdità, viva la libertà di pensiero, la libertà di azione e la libertà di cura. Nadal non ha dato nessun esempio, si è uniformato, è divenuto parte del gregge, chi ha il coraggio di pensare diversamente dagli altri e di portare avanti le proprie idee ad ogni costo, si che è un esempio! Purtroppo ci vuole una certa logica per capirlo…

    1. Solo il pensare di accostare una partita di tennis ad uno scontro si-vax contro no-vax la dice lunga sulla mostruosa ignoranza del tipo. Che mi fa sempre più schifo, così come i suoi colleghi tele virologi da salotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mascherine, un business mostruoso! Ecco perché Speranza fa di tutto per tenere in vita l'inutile imposizione

Next Article

Mattarella lascia tutti basiti anche per la festa del 2 giugno: in cima ai suoi pensieri non gli italiani in difficoltà ma i nuovi "eroi" mediatici: i profughi Ucraini

Related Posts