“Lamorgese va rimossa” Una tegola colma di infamia sulla testa della prediletta di Mattarella. Troppi suicidi: il sindacato di Polizia lancia una pesante accusa

Ennesimo suicidio nella Polizia di Stato. La lista è sempre più in crescita, è sempre lui che la fa da padrone, il ‘virus suicida’. In questa settimana si sono registrati tre casi di agenti che si sono tolti la vita nella Polizia di Stato. L’ultimo caso è avvenuto in mattinata a Fermo, un poliziotto si è sparato in auto; è il secondo episodio nelle Marche nel giro di pochi giorni, tre in totale in questa settimana. “Il Lisipo tutto si unisce all’immenso dolore della famiglia del poliziotto che si è tolto la vita – ha dichiarato Antonio de Lieto, segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (Lisipo) -. Mentre Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ed il Presidente Draghi sono concentrati alla realizzazione delle casette dell’amore, prefabbricati finanziati a suon di milioni pubblici che saranno costruiti nelle case circondariali italiane per permettere ai detenuti di avere rapporti sessuali con il coniuge, che graverebbe alle tasche degli italiani 28,6 milioni di euro, nella Polizia di Stato dilagano sempre più i suicidi di poliziotti”.

“Il Libero Sindacato di Polizia (Lisipo) – ha proseguito de Lieto – ripetutamente ha chiesto al ministro Lamorgese di cambiare strategia circa l’azione di contrasto alla ‘piaga suicidi’ che alberga nella Polizia di Stato e nelle altre Forze di Polizia. Purtroppo, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire… ad oggi nulla è cambiato, il ministro Lamorgese ha preferito continuare la lotta al ‘virus suicida’ con la stessa strategia che – ha rimarcato de Lieto – si è mostrata palesemente fallimentare come si evidenzia dal corposo numero dei suicidi verificatosi. Il Libero Sindacato di Polizia, (Lisipo) preso atto che ad oggi i tavoli tecnici e le mega riunioni si sono ampiamente dimostrate inadeguate alla risoluzione della delicata problematica della ‘piaga suicidi’, chiede al Capo della Polizia l’annullamento del predetto tavolo tecnico riassegnando i componenti alle precedenti mansioni”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

“Inoltre – ha poi concluso de Lieto – il Lisipo rappresenta al Presidente Draghi la necessità di rimuovere dall’incarico, senza ritardo, il ministro Luciana Lamorgese tenuto conto che il numero delle mogli, madri e figli che piangono i poliziotti che si suicidano aumenta vertiginosamente!”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Draghi non farà nulla, rimuovere Lamorgese significa ammettere di aver fallito..

    Attendiamo azioni concrete dall’opposizione quali per es voto di sfiducia..

    Sarebbe un ottimo “stress test” per Lega, Forza Italia e 5 Stelle, quelli che salvarono il mendace Speranza a scapito del popolo..

    In un momento in cui i loro consensi sono in caduta libera si troverebbero a dover decidere se salvare Lamorgese e perdere ancora consensi, o silurare la befana e far cadere il despota banchiere..

  2. Tutti devono essere cacciati ste sinistratiii incapaci ma penso siano PEGGIOOO e cioè pagatii x affossarciiii 😡🤬😡🤬😡🤬🤷🏼‍♂️😡🤬🤷🏼‍♂️😡🤬🤬

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Facevano pulizia etnica e voi li chiamate democratici?" De Luca, nuova bordata contro l'Ucraina: e Letta costretto a tacere per non perdere i suoi voti

Next Article

Aereo passeggeri della compagnia Tara Air scomparso in volo: scattano le ricerche. Il sospetto: cosa è successo

Related Posts