Strage in Texas, troppe cose non quadrano sulla mattanza di bambini ad opera dello squilibrato 18enne: negli Usa iniziano a non verso quello che viene raccontato

Da Natural News

La sparatoria alla scuola Uvalde in Texas è stata lasciata avvenire. La polizia ha aspettato fuori da 40 minuti a un’ora mentre l’uomo armato era dentro, uccidendo i bambini (e un insegnante) a volontà. Ciò è ora confermato dall’Associated Press , nientemeno che.

Ciò significa che le forze dell’ordine a Uvalde, in Texas, sono state negligenti   durante gli omicidi di massa. Non hanno svolto il loro compito principale: proteggere gli innocenti, anche se questo significa mettersi in pericolo.

La tipica scusa che stavano aspettando l’arrivo della SWAT non regge. In una situazione di sparatutto attivo che coinvolge bambini, vai con quello che hai in questo momento , anche se è solo un ufficiale armato. Non aspetti mentre i bambini vengono assassinati.

Non aspetti, a meno che tu non voglia davvero che le sparatorie di massa avvengano perché sei un sostenitore del controllo delle armi.

Quindi ora dobbiamo dare un’occhiata molto più da vicino agli ufficiali e al dipartimento coinvolti in tutto questo, perché ci sono molte sacche di fanatici del controllo delle armi gestiti dai Democratici in Texas, e questa potrebbe essere una delle operazioni che erano disposti a svolgere apposta, per consentire all’assassino di uccidere i bambini in modo che potessero avere la giusta narrativa per spingere per l’abolizione del Secondo Emendamento.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

In che modo un diciottenne che lavorava da Wendy’s può permettersi migliaia di dollari in armi tattiche?

Un’altra domanda che emerge da tutto questo riguarda la capacità del tiratore di acquisire armi da fuoco molto costose e di fascia alta come i fucili Daniel Defense, che sono tra gli AR più costosi che possono essere acquistati dai civili. Secondo quanto riferito, il tiratore possedeva due di questi fucili, oltre a 375  munizioni  cal 5,56 -. Quando inserisci  i mirini a punto rosso, le luci e altre attrezzature che in genere vanno con una tale configurazione, stai guardando a circa $ 5000 di  spesa  in tutto questo.

trans-asssassino
Adolescente matto LATINO TRANS si ferma a scuola, spara un caricatore da una pistola e poi viene colpito da un trasporto nascosto NEL PARCHEGGIO. FINISCE PROPRIO QUI, NEL PARCHEGGIO.

Da dove viene un  ragazzo povero, precario,  che lavora  occasionalmente da Wendy’s a guadagnare $ 5.000 per comprare tutta questa attrezzatura? Secondo quanto riferito, ha anche guidato una macchina davvero bella per di più. Era sul libro paga di qualcuno?

Total
0
Shares
2 comments
  1. la facilità con cui si possono reperire armi é la concausa di tragedie simil alimentate dalla povertà e il disagio sociale di persone labili abbandonate al proprio destino, in un paese dove si investono trilioni di dollari in guerre con il pretesto di esportare la democrazia mentre la popolazione vive in fatiscenti roulotte, questa é l’America in vetta la classifica tra i paesi più indebitati al mondo

  2. In USA gli oligarchi miliardari, non possono sottomettere completamente il Popolo, instaurando uno “stato di polizia” proprio a causa del secondo emendamento che sancisce ai cittadini il DIRITTO di possedere armi, per difendere, innanzi tutto, la libertà da eventuali “svolte autoritarie”: gli sbirri non vanno a manganellare dei cittadini armati…

    Queste stranissime stragi USA hanno più di un elemento sospetto
    dal NYpost.com:
    Una madre ha urlato a un ufficiale: “Hai paura che ti sparino? Entrerò senza giubbotto, lo farò!»
    Un’altra mamma di due figli ha fatto proprio questo. Dopo essersi allontanata dalla folla, ha scavalcato la recinzione della scuola, è entrata nell’edificio ed è corsa fuori con i suoi due figli.
    Uno dei primi soccorritori, il vigile del fuoco Ernest “Chip” King, ha detto che alcuni di quei genitori hanno effettivamente superato i cordoni e “stavano entrando” nella scuola.
    Ha detto a ThePost che c’erano padri “che aprivano le finestre, tiravano fuori i loro figli dalle finestre. È stata una scena terribile e tragica”.
    .
    Ma gli sbirri ci hanno messo 50minuti a presentarsi dopo la chiamata e poi sono stati altri 40 minuti a far niente:
    90 minuti affinchè il pazzo commettesse la strage
    Gli sbirri/cops sono SERVI che eseguono gl’ordini, anche se gl’ordini sono di NON salvare dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mattarella se la fa ancora sotto per il covid! Anche quest'anno annullata per precauzione la Festa al Quirinale del 2 giugno

Next Article

Strage degli innocenti, oramai per certa stampa è "normale" che si muoia a 26 anni di infarto

Related Posts