Alessandra Moretti denuncia Massimo Giletti come nelle trasmissioni di Maria De Filippi: l’epico scazzo dopo la fine della loro storia d’amore

Alla faccia dell'”è ancora innamorata di me”. Non sembrerebbe. Già, perché Alessandra Moretti ha deciso di denunciare Massimo Giletti, il conduttore di Non è l’Arena. Ma procediamo con ordine: oggi, domenica 22 maggio, Giletti ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato un po’ di tutto, dall’infanzia al lavoro e fino ai suoi amori. E il conduttore, come è noto, ebbe una storia con l’esponente del Pd.

Dunque, nell’intervista Giletti afferma senza timore di smentita che “Alessandra è ancora innamorata di me“. E Alessandra, va da sé, è la Moretti. Dunque mister Non è l’Arena ha speso belle parole per la piddina, raccontando dettagli della loro relazione e del loro legame. Ma quell'”è ancora innamorata di me”, no, proprio non lo ha gradito.

La Moretti, infatti, tuona: “In merito all’intervista rilasciata oggi da Massimo Giletti sul Corriere della Sera, smentisco ogni affermazione riportata. Non tollero intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici. Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia”. Questa la breve, ma durissima, nota dell’europarlamentare del Pd. Si attendono eventuali controrepliche di Giletti…

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"La gente è terrorizzata da ciò che tenteranno di imporci a ottobre" Alessandro Meluzzi, il presagio è terribile

Next Article

"Gli hanno rubato 370.000 euro" L'incredibile truffa dei Bitcoin: grazie ad uno spot con un ignaro Cannavacciuolo come testimonial hanno portato via tutti i risparmi di un professore universitario

Related Posts