Sono già 85mila gli italiani che hanno fatto ricorso per l’infame multa sul vaccino obbligatorio: nel frattempo Speranza ne ha fatte inviare altre centinaia di migliaia

Obbligo vaccinale, inviate 1,2 milioni di multe ai No Vax. Ma fioccano i ricorsi.

Il ministero alla Salute, attraverso l’Agenzia entrate-riscossione, sta per inviare altre centinaia di migliaia di avvisi. I cittadini hanno dieci giorni per dimostrare che sono in regola, poi scatta la sanzione da 100 euro. In 85 mila, informa Repubblica, hanno già contestato la richiesta presso gli uffici del Giudice di pace.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Total
0
Shares
3 comments
  1. in questo periodo di malcontento generale, se così si può definire il sentimento di disprezzo dilagante verso le istituzioni e i suoi rappresentanti, anche verso i sindacati, mi domando come mai l’opposizione non ha approfittato per istituire centri di assistenza al cittadino con una bandiera diversa dal solito rosso tradizionale..sarebbe stata un opportunità per infliggere un duro colpo al cuore dei comunisti, sottraendo loro tesserati..

    ..forse perché é un opposizione farlocca e dormiente, che però cresce nei consensi non per meriti sul campo ma piuttosto per demeriti dei propri avversari politici incluso gli alleati a governo noti come “i migliori”..

    pare che l’opposizione Fdi preferisca palesarsi solo sui social con emoji e banali frasi di circostanza, e un ridicolo “flash mob” scopo foto di gruppo…parentesi: sul sito Fdi qualsiasi commento non in linea non passa..proprio bravi!

  2. Hai ragione, ma quale opposizione? La Lega oramai è la copia sbiadita della DC (grazie Giorgetti, zerbino di Draghi), di Forza Italia non ne parliamo. E la Meloni fa più fumo che arrosto, essendo pienamente integrata nel sistema anche lei.
    L’unica opposizione decente arriva da quei 4 gatti ex 5 stelle che si sono dissociati dal loro movimento diventato una stampella del Draghetto. Ma la loro qualità? Li avete sentiti i loro discorsi? Da spararsi nelle palle….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Allarme colera, è necessaria una campagna di vaccinazione" OMS lancia l'allarme su Mariupol, ma probabilmente vale anche per altre zone coinvolte dal conflitto

Next Article

"Oggi è senza senso parlare di quarta dose" Gismondo demolisce Speranza e la sua feccia a colpi di cannone

Related Posts