“Se Biden fosse intelligente il popolo Ucraino non sarebbe ” Nicolai Lilin asfalta il vecchio arnese di Washington e la feccia che lo circonda

Siamo a L’aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino su La7. Ospite in collegamento lo scrittore russo Nicolai Lilin, una voce sempre molto interessante, autorevole, e con ben pochi preconcetti.

E nel corso della puntata di martedì 17 maggio si parla di Silvio Berlusconi, delle sue parole della vigilia, in cui ha rimproverato a Joe Biden il fatto che starebbe facendo ben poco per raggiungere un accordo di pace. Parole accolte a più latitudini con isteria dilagante e paragonate alla stregua di una “giustificazione” dell’invasione dell’Ucraina di Vladimir Putin.

Ma dal coro di voci isteriche, Lilin, si affranca a tempo record. Myrta Merlino infatti gli chiede se condivide l’appello di Silvio Berlusconi. E lui: “Lo condivido pienamente, Myrta. Perché io credo che bisogna trattare con tutti. Alla fine, per finire la guerra, comunque bisogna sedersi e scrivere i trattati, firmare gli accordi. Per forza bisognerà farlo”, premette. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

E ancora, lo scrittore aggiunge: “Non capisco perché prima di farlo dobbiamo portare allo sterminio così tanta gente. Perché gli ucraini devono pagare con la propria pelle le ambizioni di altri paesi, perché i russi devono subire le decisioni del loro governo, dell’autocrate che sta al potere. Credo che se nel mondo ci sono persone intelligenti, soprattutto nella politica, persone che capiscono la diplomazia, ovvero l’arma più importante che può usare l’uomo”, raggiungere la pace è possibile, conclude Lilin. Una stoccata a Joe Biden?

Total
0
Shares
2 comments
  1. AVVOCATO ALESSANDRO FUSILLO
    VI CHIEDIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO IL PIÙ POSSIBILE: LA LORO STRATEGIA E’ PROPRIO QUELLA DI FAR PASSARE LA COSA SOTTO SILENZIO Il 22 maggio si voterà per dare poteri speciali all’O.M.S. che potrà di fatto “commissariare” gli stati ed imporre tutto ciò che vuole ai cittadini. E’ un pericolo enorme ed incombente di cui non sta parlando nessuno!
    https://rumble.com/v14ksol-il-pericolo-dello.m.s.-massima-condivisione.-fuori-dal-virus-n.198.sp.html

  2. Ma che c@22o significa questo titolo?!

    “SE BIDEN FOSSE INTELLIGENTE IL POPOLO UCRAINO NON SAREBBE” NICOLAI LILIN

    Potresti fare più attenzione, rileggere e correggere quello che scrivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mascherine obbligatorie, Speranza sbugiardato dal Sottosegretario! È caos nel governo: l'interrogativo è sempre il solito. Chi protegge il parassita che vale nei sondaggi l'1%?

Next Article

Gas pagato in rubli, Draghi si conferma buffone e contaballe! Eni ha ufficializzato l'apertura del conto in doppia valuta, come richiesto da Putin

Related Posts