Maria Elena Boschi, imbarazzo per quelle scene da film a luci rosse del suo fidanzatino sedicente attore

Stavolta è un po’ tanto. Deve aver pensato questo Maria Elena Boschi vedendo circolare in rete le immagini del film in cui recita il suo fidanzato Giulio Berruti, scene a dire il vero piuttosto esplicite in cui un performante Berruti si intrattiene senza veli, tra letto, pareti, moquette e superfici varie, con una collega parimenti disinvolta che mostra di gradire la compagnia dell’acrobatico giovanotto. Il film è polacco e si intitola Dziewczyny z Dubaju, titolo internazionale Girls to buy, una specie di 50 sfumature ma decisamente più spinto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

Sul set del film (del 2021) a Berruti è stato richiesto un impegno che farebbe storcere il naso a qualsiasi compagna. Vero è che quando ci si fidanza con una star del cinema certe cose vanno messe in conto. Anche perché Berruti è recidivo, avendo già recitato in film dello stesso genere. Tanto da aver instaurato un’amicizia con l’attrice polacca Paulina Galazka, 32 anni, con la quale ha postato foto sui social.

Boschi, 41 anni, e Berruti, 37 anni, sono legati dal 2020, più volte in questi due anni si sono rincorse le voci di crisi, anche lo scorso dicembre quando i due hanno trascorso separatamente le vacanze di Natale. Ma la rottura, poi, non c’è stata. Adesso i due camminano di nuovo sul filo, pare che Maria Elena a suo tempo abbia tenuto d’occhio da vicino la realizzazione del film e tenga sotto controllo il compagno anche fuori dal set. Ma la circolazione di quelle immagini non deve averle fatto piacere.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Con questo caldo le mascherine fanno ancora più danni" Mascherine obbligatorie a scuola, la dottoressa Gismondo lancia l'ennesimo allarme destinato a rimanere inascoltato

Next Article

Battaglione Nazi, terminata l'identificazione degli arresi, Putin ha rassicurato la comunità internazionale: saranno trattati secondo la legge

Related Posts