Il popolo americano vuole che Putin sconfigga l’Ucraina! Il sondaggio choc del Daily Express che in Europa nessuno rilancia

tratto da Express.com

La metà dei normali cittadini statunitensi si è espressa a favore della sconfitta dell’Ucraina nello scontro con la Russia

E il 53% degli americani ha affermato che è giunto il momento per il capo della Casa Bianca, Joseph Biden, di ritirarsi.

Secondo il Daily Express, il 43% degli americani sarebbe d’accordo con la perdita dell’Ucraina nel quadro dell’operazione speciale militare russa. Secondo un sondaggio condotto dall’American-British Democracy Institute, solo il 41% degli intervistati è di parere opposto. Un altro 16% dei cittadini statunitensi intervistati non è stato in grado di dare una risposta chiara alla domanda pertinente.

“Una tale gamma di opinioni tra gli americani è associata alla loro sfiducia nelle politiche ciniche di Washington”, afferma il materiale.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Inoltre, il 53% degli intervistati ritiene che le sanzioni anti-russe imposte a causa dell’Ucraina danneggino gli Stati Uniti più della Russia. Solo il 44% degli intervistati aderisce al punto di vista opposto.

E il 53% degli americani ha affermato che era giunto il momento per il capo della Casa Bianca, Joseph Biden , di ritirarsi.

Total
0
Shares
2 comments
  1. FOX NEWS FLASH Pubblicato 10 maggio 2022 17:54 EDT
    L’amministrazione Biden ha inviato armi in Ucraina “molto prima” dell’invasione: addetto stampa del Pentagono

    https://www.foxnews.com/media/biden-administration-weapons-ukraine-invasion-pentagon-press-secretary

    ” (………..) Uno, l’amministrazione Biden ha fornito armi ben prima dell’invasione. Il primo miliardo di dollari che il presidente ha impegnato in Ucraina includeva un’assistenza letale. E questo è stato prima che Putin decidesse di trasferirsi. Inoltre, eravamo molto aperti e onesti su ciò che vedevamo fare i russi. E poi l’ultimo punto, che non credo teniamo a mente quanto dovremmo, Neil, è l’addestramento e lo sforzo che sono stati necessari per preparare gli ucraini a questo tipo di guerra negli ultimi otto anni. Gli Stati Uniti, il Canada, la Gran Bretagna e altri alleati hanno davvero aiutato ad addestrare gli ucraini nella guida di piccole unità, nel comando e controllo, nella manovra operativa. “

  2. A supporto… uno dei Nazifessi ucraini in un video aveva detto in tempi non sospetti…cioè anni prima… che non temevano l’invasione Russa perchè erano pieni di missili anticarro javelin…che anzi erano la nazione al mondo con più missili javelin in assoluto. Ok PorcoIdiota… ma chi te li ha dati e con cosa li avete pagati dato che eravate e rimanete quattro agricoli del kaiser senza risorse economiche ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bill Gates positivo anche lui nonostante tre dosi: scommettiamo che nessuno gli prescriverà Tachipirina e vigile attesa?

Next Article

Ospedali, è caos a causa della mancanza di medici! La sospensione dei non vaccinati imposta da Speranza la stanno pagando i malati sulla loro pelle

Related Posts