L’endocrinologo e docente universitario Giovanni Frajese “è stato sospeso dall’Ordine dei medici, dopo aver sollevato da subito importanti obiezioni sulla sicurezza del vaccino” anti Covid-19. Ad annunciarlo oggi è il sito ByoBlu, che spiega anche che il professore dell’Università di Roma Foro italico sarebbe stato sospeso a causa dell’inadempienza all’obbligo vaccinale. Questo è quanto sembra emergere nel corso del Primo Congresso nazionale dell’associazione “Contiamoci” in corso a Bergamo proprio questa mattina, lunedì 9 maggio 2022.
Frajese sospeso dall’Ordine dei medici: “Avete sbagliato tutto”
Queste sembra essere le parole pronunciate oggi dal dottor Frajese, dopo la sospensione: “Ci hanno fatto credere di essere all’interno di una guerra, dove non c’era bisogno di pensare. I medici hanno aderito in maniera massiccia, dimenticando completamente il giuramento di Ippocrate, trattando le persone come numeri. Abbiamo l’Ordine dei medici che ha premiato i medici vaccinatori e non i medici che hanno curato le persone a casa. Non siamo pochi e siamo in crescita costante, questo è il più bel messaggio che vi posso dare, perché il cambiamento inizia da noi medici“.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
ancora: “In questo periodo avete sbagliato tutto! Avete sbagliato a fare i medici. Quelli che sono ancora in silenzio, vi dico che i dati che stanno uscendo vi travolgeranno. Tanti colleghi rimangono conformi alla narrativa, non parlano, hanno avuto vantaggi, sia economici che di altro tipo. Questo fa capire che la categoria medica ha raggiunto il punto basso“, sembra aver concluso Frajese.
L’endocrinologo, sin dai primi mesi di campagna vaccinale, aveva mostrato le sue perplessità sul vaccino Covid e si era fatto portavoce di migliaia di italiani. Aveva reso noti non pochi dubbi sul siero usato in Italia e nel resto del mondo per contrastare il Coronavirus. Antonio Frajese però oggi, dal momento che sembra non aver aderito all’obbligo vaccinale previsto per medici e operatori sanitari, sarebbe stato sospeso dall’Ordine.
Che è come avergli dato una medaglia che ne certifica l’onestà… Ormai certi provvedimenti certificano che non si fà parte di questa ganga di luridi….
che vi fossero vantaggi economici dietro la narrativa istituzionale questo lo si sapeva, basti ricordare il caso Poggiolini..
l’obiettivo marketing big pharma é quello di somministrare medicine anche ai sani..
invito a guardare un vecchio documentario Rai dal titolo “inventori di malattie” (link)
https://youtu.be/7MeOQJ_ncos