Il ministro pentastellato, Luigi Di Maio ha parlato della posizione dell’Italia riguardo alla guerra in Ucraina durante la conferenza The State of the Union a Firenze. Il ministro degli Esteri ha garantito che l’Italia farà di tutto per agevolare le trattative per la pace.
Luigi Di Maio, il piano dell’Italia per la guerra in Ucraina
“L’Italia sostiene un percorso europeo per l’Ucraina, che comporterà le necessarie riforme. In attesa della risposta della Commissione per identificare i prossimi passi, l’Italia è pronta a offrire all’Ucraina l’assistenza tecnica necessaria durante questo processo”, ha assicurato Di Maio, parlando della guerra dell’est Europa. “L’Ucraina appartiene alla famiglia europea”, e come tale, dovrebbe far parte dell’Unione europea.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Il titolare della Farnesina ha anche spiegato che “l’Italia è pronta a diventare uno Stato garante nel quadro di un possibile trattato russo-ucraino che prevede la neutralità di Kiev”. Il ministro degli Esteri ha ricordato che l’obiettivo primario è quello di garantire la pace. “L’aggressione della Russia all’Ucraina ha creato un grande sconvolgimento. Ora dobbiamo porre le basi per una pace duratura in Europa”.
Se esistesse la meritocrazia, non potrebbe fare neanche il bidello.
Ho conosciuto bidelli, educati lavoratori e dignitosi. Perciò non paragonare questo traditore a una categoria che potrebbe insegnargli come vivere senza tradire e fare buffonate.
avvilente che il destino di sessanta milioni di italiani sia nelle mani di un Di Maio e altri balordi opportunisti oggi al governo come Letta, Salvini, Brunetta, Speranza, Lamorgese etc, guidati da un vile affarista despota non eletto che fa gli interessi delle lobby d’oltreoceano