Abusa del figlio di 4 mesi, massacrato e torturato per ore in carcere da due detenuti: finisce in un bagno di sangue

La storia che stiamo per raccontarvi sembra essere la trama perfetta per un film dell’orrore. Purtroppo i fatti sono realmente accaduti in un penitenziario inglese del Kent. Un detenuto, che sta scontando una pena per aver abusato di un minore, è stato sequestrato dagli altri carcerati e picchiato con scatole di tonno per due ore. Un episodio di una violenza assurda che ha sconvolto l’intera comunità. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto dietro le sbarre del noto penitenziario del Regno Unito.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il tragico fatto di cronaca arriva da un penitenziario inglese del Kent dove un detenuto, Anthony Smith, è stato sequestrato dagli altri carcerati e picchiato con scatole di tonno per due ore. Come riportato da Fanpage, la vittima sta scontando una condanna di dieci anni di carcere per aver abusato e picchiato selvaggiamente il figlio Tony di appena 4 mesi fino a fargli perdere entrambe le gambe. Stando ad una prima ricostruzione delle Forze dell’Ordine intervenute per porre fine alla violenza, due detenuti di 31 e 36 anni avrebbero spinto Smith nella sua cella subito dopo aver preso la colazione. Poi la coppia di aggressori, dopo averlo legato al letto della sua cella, lo avrebbe colpito ripetutamente con le armi improvvisate, ferendolo gravemente.

Poi sempre come riportato da Fanpage, durante l’attacco i detenuti avrebbero gridato che Anthony Smith avrebbe dovuto perdere le gambe, un chiaro un riferimento alla storia di suo figlio. In realtà pare che i due inizialmente non sapessero dei crimini di Smith fino a quando un altro detenuto non ha gridato loro chi fosse. Il loro intento era quello di avere un ostaggio per chiedere un trasferimento e per questo si erano barricati nella cella. I due attendevano l’appello dopo una pena a 10 anni per gravi violenze e rapine a mano armata. Smith, che ora ha 51 anni, ha subito gravi lesioni, ha perso 12 denti e ha avuto bisogno di cure ospedaliere per fratture e lividi multipli.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Dovrebbero fare uno sconto di pena e dare una licenza premio ai due detenuti. Chi tocca una donna o un bambino smette all’istante di poter essere considerato umano e diviene simile a una bestia pericolosa che come tale va trattata e in certi casi abbattuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La maestra che ha sconfitto Draghi e Speranza: nessuno racconta come abbia vinto in Tribunale obbligando al reintegro la scuola che la sospese perché si rifiutò di obbedire all'obbligo

Next Article

Se prelevi dalla banca più di 10mila euro in 30 giorni la banca ha l'obbligo di chiederti come intendi spenderli: così Draghi impone il controllo assoluto degli italiani

Related Posts