Mascherine obbligatorie, De Luca gioca a fare il Governatore del Mondo e impone nella sua regione norme più restrittive

Con provvedimento in corso di pubblicazione, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha richiamato tutti i datori di lavoro, pubblico e privato, all’osservanza delle norme di prevenzione sanitaria, in particolare riferite all’uso delle mascherine. 

Sulla base di quanto previsto nel provvedimento, fino al 15 giugno 2022, i titolari degli esercizi commerciali e di attività produttive, compresi gli alberghi, i ristoranti e i bar, sono tenuti ad assicurare il rispetto da parte del relativo personale del protocollo di sicurezza che impone l’uso delle mascherine in tutti i casi di condivisione degli ambienti di lavoro, quali i luoghi di riunione, le mense e le cucine. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Era stato lo stesso De Luca ad annunciare il provvedimento a margine della presentazione del progetto di finanziamento di 15 milioni di euro per le imprese culturali e creative della Campania: «Stiamo valutando nuove ordinanze sull’obbligo delle mascherine. Tanto per essere chiari: in Campania resta obbligatorio l’uso della mascherina per i dipendenti degli alberghi, dei ristoranti, nelle cucine, per chi serve ai tavoli. È doveroso tenerla per una questione di prudenza».  

Mai abbassare la guardia: «Dobbiamo stare attenti sia per le varianti che già conosciamo, sia per quelle a noi sconosciute – ha detto ancora De Luca – A Pechino e negli Stati Uniti stanno emergendo delle nuove varianti che non sono sensibili ai vaccini, dobbiamo fare molta attenzione per evitare che tra qualche mese torni il problema. Dobbiamo stringere i denti ed essere prudenti in attesa che ci sia un altro vaccino come quello antifluenzale». 

Total
0
Shares
2 comments
  1. O dittatore che numero ha nella smorfia? Campani come potete accettare un simile personaggio? Noi in Emilia Romagna ne abbiamo uno simile ma qui c’è maggiore concentrazione di pecore che da voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È ufficiale, siamo senza gas! L'ultimo capolavoro del governo degli indegni: è andata deserta l'asta per riempire gli stoccaggi in previsione dell'inverno

Next Article

"Caro Presidente, ci averci portato alla rovina in soli 12 mesi" Una strepitosa Sarà Cunial lo ha detto in faccia a Draghi. Unica voce critica, come purtroppo accade alla Camera da troppi mesi

Related Posts