Operaio morto mentre lavorava nella casa in montagna della Ministra della Giustizia: una disgrazia che pone molti interrogativi

In base ad una prima ricostruzione, l’operaio, Costantin Obanel, di 39 anni, originario della Romania, dipendente di un’impresa edile di Gignod, ĆØ rimasto schiacciato da una putrella. Sul posto l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri. La procura di Aosta aprirĆ  un fascicolo per omicidio colposo. Il cantiere ĆØ stato posto sotto sequestro.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

“Sono sconvolta e affranta da quanto appena appreso: un operaio ĆØ morto in un gravissimo incidente sul lavoro questa mattina nel cantiere della mia casa di montagna ad Ollomont, piccolo comune della Valle d’Aosta. Le autoritĆ  locali mi hanno da poco informata, sono profondamente turbata”. CosƬ la Guardasigilli Marta Cartabia commenta la notizia della morte di un operaio durante i lavori di ristrutturazione del garage. Esprime “innanzitutto dolore” e “personale vicinanza ai familiari della vittima”.

Cartabia ha detto al sindaco David Vevey di essere “partecipe del turbamento dell’intera comunitĆ  locale, profondamente segnata da questo grave lutto. Confido che le autoritĆ  possano al piĆ¹ presto ricostruire l’intera dinamica dei fatti”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Terremoto a Firenze! Prima un boato, poi la forte scossa. Una grande paura, popolazione in allarme

Next Article

Bergoglio, dopo lo schiaffone alla Nato, l'umiliazione a Zelensky: ha manifestato l'intenzione di andare di persona solo a Mosca

Related Posts