Ucraini, esplode il mercato immobiliare in Liguria: pagano cash e arrivano ad offrire fino a 5 milioni di euro per le dimore super lussuose

L’insicurezza data dalla guerra porta gli ucraini ad arrivare in Italia e diversi di loro, ricchi, ma anche semplicemente benestanti cercano di rifugiarsi in un investimento immobiliare, comprando case ma anche vere e proprie ville, spesso prediligendo la Riviera ligure di Ponente.
    Tra gli acquirenti, molti vogliono comprare casa per assicurarsi un posto tranquillo dove vivere lontano dai bombardamenti, tanti, invece, vogliono investire per mettere al sicuro il proprio patrimonio, pronti a trasferirsi nel caso in cui la situazione dovesse peggiorare ulteriormente.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

E’ quanto ha verificato l’ANSA attraverso i titolari di agenzie immobiliari a Sanremo (Imperia), una delle mete predilette degli ucraini.
    “Dall’inizio della guerra ho ricevuto un boom di richieste, in media cinque telefonate al giorno, da parte di ucraini interessati ad acquistare ville o appartamenti a Sanremo, cosƬ come a Bordighera, Alassio (Savona), Camogli e Rapallo (Genova).
    Ma chiedono anche di Viareggio e Venezia – afferma Aleksei Azarov, titolare di una agenzia russa a Sanremo che tratta soltanto immobili di lusso -. Le richieste vanno dai 200mila euro ai 5 milioni e pagano subito”. (ANSA).

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Draghi, rischia di saltare la gita a Kiev: il sedicente Migliore ha giĆ  troppe inutili buffonate in agenda in giro per il mondo. La futura poltrona alla Nato viene prima dei problemi degli italiani

Next Article

Mediaset nella bufera perchƩ una volta tanto hanno fatto giornalismo vero: hanno lasciato che Lavrov smascherasse i veri guerrafondai

Related Posts