Bill Gates lancia la parola d’ordine per la quarta dose con dichiarazioni fatte apposta per terrorizzare le pecorelle: intervistato dal Financial Times parla di una nuova possibile variante molto più fatale

Da www.leggo.it

Secondo Bill Gates potremmo non aver ancora vissuto il peggio della pandemia di Covid e che potrebbe emergere una variante più letale. Il filantropo miliardario in un’intervista al Financial Times ha affermato di non voler fare la parte del menagramo, ma che esiste il rischio di una variante “ancora più contagiosa e più fatale” e ha calcolato la probabilità al di sopra del 5%.

Il magnate della tecnologia aveva già tenuto un discorso nel 2015 affermando che il mondo «non era pronto per la prossima epidemia» e che i virus rappresentano la più grande minaccia per l’umanità. Ha anche auspicato la riunione di un team di esperti – dal costo di circa 1 miliardo di dollari – che sarebbe gestito dall’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) per individuare e prevenire future pandemie.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Ha detto: «La quantità di denaro che verrebbe spesa sarebbe molto piccola rispetto al beneficio e sarebbe un banco di prova: le istituzioni globali possono assumersi nuove responsabilità in modo eccellente, anche in un periodo in cui le relazioni USA-Cina sono difficili e USA-Russia estremamente dure?».

Total
0
Shares
3 comments
  1. Vai Bill provane 4 dosi poi ci fai sapere se funziona! ah, provalo anche sui tuoi parenti dato che sei così fiducioso, ma mi raccomando tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Con me alla Casa Bianca Putin non avrebbe invaso l'Ucraina" Donald Trump rompe il silenzio e attacca Biden

Next Article

Draghi, rischia di saltare la gita a Kiev: il sedicente Migliore ha già troppe inutili buffonate in agenda in giro per il mondo. La futura poltrona alla Nato viene prima dei problemi degli italiani

Related Posts