“Putin sarà punito da un Tribunale internazionale” Emma Pompetta fa il fenomeno su suggerimento di George Soros, suo finanziatore tempo immemore con dichiarazioni che non hanno capo né coda

Putin «sarà processato, non resterà impunito, come non lo è stato Milosevic. E la Corte penale internazionale si sta già muovendo». Lo dice in un’intervista a La Repubblica Emma Bonino, ex ministra degli Esteri e commissaria Ue, che ha contribuito a scrivere lo statuto della Corte dell’Aja. Si arriverà a «spiccare un mandato di cattura, che sarà l’altro passo nell’isolamento del capo del Cremlino, come le sanzioni dal punto di vista economico» spiega.

Putin «è il responsabile unico di questa aggressione violenta, non provocata ed ingiustificabile. Gli sforzi diplomatici ci sono, l’ultimo è la visita del segretario generale dell’Onu a Mosca e a Kiev – aggiunge l’ex ministra -. Il punto è che Putin non sente ragioni». L’Onu «è paralizzata dal diritto di veto nel Consiglio di sicurezza. La Corte penale internazionale può avere un ruolo decisivo, accertando i crimini di guerra e contro l’umanità».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Per processare il leader russo «la prima competenza è della magistratura ucraina, soprattutto se supportata dall’invio di esperti di Paesi amici». Qualora i russi «dovessero prendere il controllo del territorio impedendo alla magistratura ucraina di procedere, entra in gioco la Corte penale internazionale. In questo senso agisce come una polizza assicurativa. Putin sarà processato in ogni caso». La Corte dell’Aja, secondo Emma Bonino, «ha reagito prontamente, aprendo un’inchiesta e cominciando a raccogliere prove dei crimini per giudicare chi li abbia commessi».

Total
0
Shares
8 comments
  1. Germania, “una ventina di personalità della scienza, della politica, della cultura, tra cui il vicepresidente del Bundestag Antje Vollmer, hanno inviato una lettera aperta al cancelliere Scholz con un appello a fermare le forniture di armi all’Ucraina, poiché questo, a loro avviso, rende la Germania e altri paesi della NATO parti in conflitto e non vorrebbero fare la fine di Hitler a Berlino come nel Maggio 1945 “

    Della serie: uomo avvisato è SALVO

  2. “L’ARABIA SAUDITA E I SUOI ALLEATI CERCANO DI CONSEGNARE LO YEMEN A ISRAELE”
    Inserito alle 11:01h in conflitto nello Yemen da Redazione 1 Commento
    La guerra dimenticata per cui l’Occidente non si indigna

    Il ministro della Difesa yemenita denuncia che la cosiddetta coalizione saudita cerca di consegnare il Paese arabo a Israele e ai suoi sponsor occidentali.

    I paesi membri della cosiddetta coalizione dell’aggressore saudita stanno cospirando per raggiungere accordi per consegnare lo Yemen al regime sionista e ai paesi occidentali che lo sostengono in cambio dell’adempimento di alcune richieste , ha denunciato il generale Muhamad Naser al-Atefi (nella foto in alto), Martedì, secondo il rapporto, la catena locale Al Masirah .

    Di fronte a una situazione del genere, Al-Atefi ha chiesto agli yemeniti di non partecipare a questa cospirazione e di continuare a resistere contro gli arroganti invasori, poiché la vittoria è certa.

    Lo Yemen NON è gli Emirati! La bandiera israeliana non sarà mai issata qui!

    (…………)
    https://www.controinformazione.info/larabia-saudita-e-i-suoi-alleati-cercano-di-consegnare-lo-yemen-a-israele/

  3. MERCENARI STRANIERI E FORZE UCRAINE BLOCCATI A MARIUPOL USANO I CIVILI COME OSTAGGI
    Inserito alle 07:57h in Conflitto in Ucraina da Redazione 5 Commenti
    I mercenari stranieri e gli ufficiali della NATO nascosti nelle gallerie della Azovostal (acciaieria) a Mariupol hanno smesso di comunicare con l’esterno. Sono accerchiati e bloccati sotto terra ma non accennano a liberare e consentire l’uscita degli ostaggi civili che trattengono e che utilizzano come scudi umani. Un sistema simile a quello utilizzato dall’ISIS nel nord della Siria, a Idlib, dai militanti dello Stato Islamico, sostenuti dalla Turchia e dalla NATO. (………….)
    https://www.controinformazione.info/mercenari-stranieri-e-forze-ucraine-bloccati-a-mariupol-usano-i-civili-come-ostaggi/

  4. Ma come si fa a dire che è stata un’aggressione non provocata È incredibile Diciamo che è stata un’aggressione sproporzionata questo sì. A questo punto ti chiamo mandato di cattura anche per tutti gli altri presidenti degli Stati Uniti che si sono susseguiti .

  5. Prima dicono che Putin è un pazzo Va bene allora provochiamolo all’infinito così ci sgancia una bella bomba atomica imbecilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Quelle strane decisioni sui francesi" Mario Draghi, nuove incredibili rivelazioni: così nel passato è stato complice della svendita dei nostri tesori

Next Article

CiccioBombo Galli continua a fare danni! Invece di godersi l'immeritata pensione va in tutte le tv a spingere affinché Speranza mantenga le peggio restrizioni

Related Posts