Cosí YouTube sta censurando il mio documentario sull’Ucraina: Massimo Mazzucco racconta il comportamento infame delle piattaforme di regime

tratto da Radio Radio

Segreti e misteri di una guerra forse cominciata molto prima dello scorso 24 febbraio. Capire la genesi del conflitto in Ucraina è materia assai complicata per tutti, soprattutto per i non addetti ai lavori. Troppi i fatti tenuti sotto al tappeto, tanti gli anni passati da quando la situazione ha cominciato a prendere una brutta piega. Non basta risalire al 2014, tra Euromaidan e crisi nel Donbass, per rintracciare le ragioni che hanno portato alla deriva attuale.

Già con l’evento conclusivo di quello che Eric Hobsbawm ha definito “il secolo breve”, ovvero la caduta del Muro di Berlino nel 1989 e la conseguente dissoluzione dell’Urss, si possono individuare le basi per interpretare quello che sta accadendo oggi. Il momento coincide con la prateria che la Nato si è ritrovata e ha sfruttato a est, con la pluricitata espansione fino alle soglie della “Grande Madre”. È quello il periodo in cui oltreoceano qualcuno avrebbe cominciato ad avere delle smanie di onnipotenza, considerando gli Stati Uniti come l’unica superpotenza possibile.

“Ucraina l’altra verità” è il documentario (oggetto di shadowbanning) realizzato da Massimo Mazzucco. In diretta ai microfoni di Fabio Duranti, il giornalista di luogocomune.net ha raccontato la sua ricerca verso una versione alternativa a quella che ormai viene data per assodata dalle nostri parti. Ecco l’intervento a Un Giorno Speciale, con Francesco Vergovich.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“È una ricostruzione storica certamente di parte, lo dico io per primo. Nel senso che visto che sui media occidentali ci raccontano soltanto la parte occidentale, io ho raccontato l’altra parte. Infatti l’ho chiamato l’altra verità, non la verità. Soprattutto vengono fuori due cose fondamentali. La prima è che c’è una guerra da otto anni nel Donbass, che va contro i cittadini stessi russi-ucraini, della quale non abbiamo mai saputo niente. Alla peggio noi sentivamo parlare di secessionisti o di terroristi, ma in termini molto vaghi. Il problema è che sono cittadini russi-ucraini che vengono messi da parte dagli ucraini di Kiev, perché si detestano fra di loro. Il vero problema è questo: ormai sono arrivati a un punto di odio tale che veramente appena si vedono si ammazzano. Quindi io ritengo che l’unica soluzione sia quella di tirare una bella riga e separarli.

ECCO IL DOCUMENTARIO: Guardalo prima che venga censurato del tutto

Total
0
Shares
3 comments
  1. Guardate tutti questi VIDEO:
    https://t.me/OpenUkraine/15204
    Bambina di 6 anni, alla quale viene imparato a SPARARE con un Fucile a Kiev.

    Il presentatore presenta il libro “Formiche invisibili”, che sono state attaccate da insetti, e sullo sfondo di tutto ciò, un malinteso del settore giusto insegna a una bambina come sparare correttamente ai moscoviti, che in questo libro sono presentati come insetti.

    Presta attenzione al simbolismo e all’atmosfera che circonda questo evento.

    Tali libri per bambini sono stati pubblicati per spiegare loro che è necessario andare a uccidere per questo.

  2. Se qualcuno interviene nella situazione in Ucraina dall’estero, la risposta sarà “veloce”, ha detto mercoledì il presidente Vladimir Putin, in un incontro con i membri del Consiglio legislativo del parlamento del Paese.

    ” La nostra risposta ai contrattacchi sarà fulminea . Abbiamo strumenti che nessun altro ha. Li useremo”, ha assicurato, aggiungendo che “tutte le decisioni sono già state prese al riguardo”.

    Il presidente russo ha anche riflettuto sul fatto che l’Occidente considera un paese grande come la Russia un pericolo.

    “Un Paese così indipendente, grande e immenso […] non è necessario, credono che sia semplicemente un pericolo per loro per la loro stessa esistenza”, ha detto Putin, sottolineando che è proprio l’Occidente che “rappresenta il pericolo per la mondo intero.” .
    In questo contesto, il capo di Stato ha ricordato come i paesi occidentali abbiano incoraggiato i terroristi nel Caucaso settentrionale negli anni ’90 a “favorire i movimenti separatisti” e, infine, a “distruggere” il paese. Come altro esempio, Putin ha fatto riferimento ai “piani barbarici dei nazisti per il popolo sovietico” cercando di “sottoporre” le persone “a condizioni di schiavitù” ed eliminare coloro che non possono lavorare.

    Affrontando la questione dell’Ucraina, il presidente ha sottolineato che in questo conflitto “il popolo ucraino è destinato a essere sacrificabile” e che la gente se ne sta rendendo conto a poco a poco. Allo stesso tempo, ha espresso che l’Ucraina è stata spinta dall’estero ad affrontare la Russia.

    Parallelamente, ha dichiarato che saranno raggiunti tutti gli obiettivi dell’operazione militare speciale , che garantirà la sicurezza del Donbass, della Crimea e di tutta la Russia.

    “I nostri soldati e ufficiali hanno impedito il vero pericolo che si stava già diffondendo sulla nostra patria. Con il loro coraggio, determinazione ed eroismo, hanno impedito un grande conflitto che si sarebbe svolto sul nostro territorio, ma secondo scenari stranieri [sotto il controllo dell’Occidente ]”, ha sottolineato il presidente.

  3. Non solo censura con lo shadow banning…ma addirittura mette i tre MINCHIONI in alto nella graduatoria per poter subito dare l’impressione che sia stato debunkato…

    https://www.youtube.com/watch?v=S8J79t3OOPc&ab_channel=IvanGrieco

    Tre piagliaccetti senza arte ne parte ….che fanno parlare uno che fà il colto dopo che c’ha messo 3 giorni a fare ricerche e legge palesemente dai foglietti. Il livello della disamina è da libro cuore… con i tre inetti che si rendono ridicoli ad ogni precisazione. I tre cittadini di Sfigolandia nn hanno letto i commenti degli utenti che dimostrano di aver capito benissimo dove stà la verità, ottenendo quindi esattamente l’effetto opposto. C’è solo da consigliargli delle supposte alla menta perchè gli puzza pure l’alito… Idioti brutti come la fame…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

CiccioBombo Galli continua a fare danni! Invece di godersi l'immeritata pensione va in tutte le tv a spingere affinché Speranza mantenga le peggio restrizioni

Next Article

"Pensi che gli italiani siano cretini?" Imposizioni infami, Speranza questa volta è stato massacrato persino da chi meno te lo aspetti

Related Posts