La strage degli innocenti prosegue senza sosta: ieri è stato il turno di Giulia. Aveva solo 26 anni

Muore dopo la palestra Giulia Gazzani, figlia del sindaco di Castelbelforte: aveva 26 anni, trovata in bagno dal fratello

Muore dopo la palestra Giulia Gazzani, figlia del sindaco di Castelbelforte: aveva 26 anni, trovata in bagno dal fratello

Commozione e dolore nel paese mantovano: la ragazza lavorava come educatrice in un centro per disabili (quindi al 100% era tridosata, ndr), aveva avvertito un malore mentre era in palestra ed era tornata a casa. Disposta l’autopsia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Aveva solo 26 anni, lavorava come educatrice in una struttura per disabili. E’ morta all’improvviso, e ora l’autopsia dovrà stabilirne le cause. Giulia Gazzani era la figlia del sindaco di Castelbelforte (Mantova), Massimiliano Gazzani, che è anche vicepresidente della Provincia. Sabato era in palestra quando ha iniziato a non stare bene: per questo ha interrotto gli allenamenti ed è andata a casa. Uno dei suoi fratelli, preoccupato non vedendola uscire dal bagno, è entrato trovandola svenuta per terra: i soccorsi, subito chiamati, hanno tentato per un’ora di rianimarla e l’hanno trasportata all’ospedale Carlo Poma di Mantova, ma i sanitari hanno solo potuto constatare la morte. In ospedale è arrivato il padre, che era impegnato in appuntamenti istituzionali. Tocca ora ai carabinieri ricostruire quanto accaduto, martedì ci sarà l’autopsia, di routine nel caso che ci sia una morte senza apparente motivo. Le manifestazioni del 25 Aprile in paese sono state annullate. “Una ragazza d’oro, sensibile ed altruista. Le condoglianze di tutta la comunità lombarda a papà Massimiliano, sindaco di Castelbelforte a Mantova, a tutta la famiglia e agli amici per la perdita di Giulia, soli 26 anni, stroncata da un malore improvviso. Riposa in pace”, il post è del governatore lombardo Attilio Fontana. E anche la Fondazione Sospiro dove la ragazza lavorava ha voluto ricordarla con un post: “Non va perduto ciò che si è donato. Grazie Giulia, donna forte e delicata insieme, con la tua dolcezza hai conquistato il cuore dei nostri ragazzi. Con il tuo sorriso hai saputo incoraggiare le persone tristi e con determinazione hai tracciato la tua strada muovendoti sempre più sicura nel nostro mondo, così affascinante e complesso. Tutti i ragazzi ed i colleghi ti ricordano e ti vogliono bene”.

Total
0
Shares
3 comments
  1. troppe persone sono state sepolte senza autopsia, per volontà del ministero, altri lasciati morire in vigile attesa..

    spero un giorno di vedere i fautori della dittatura sanitaria con le manette, come ai tempi il Poggiolini

  2. E’ TRISTE DOVERLO CONSTATARE QUASI NEL QUOTIDIANO,

    Ma non dimentichiamo che, negli ultimi 15 mesi, si è introdotta, anzi si è indotta una quasi TSO che purtroppo ha coinvolto anche i giovanissimi.

    Giovanissimi che non ne avevano alcun bisogno visto che in Italia, con tutte le falsificazioni possibili in oltre due anni di ragazzi da 0 a 29 anni ne hanno messi a conto 173 e che di questi 173 è molto probabile che quasi tutti avessero patologie gravi, tumori, leucemie, cardiopatie.

    Si è forzato al vaccino nonostante le obiezioni scientifiche di moltissimi ricercatori, rimasti purtroppo inascoltati, che sconsigliavano di interferire con il potente sistema immunitario messo a disposizione dei giovani da madre natura, e i risultati di questa follia sui giovanissimi purtroppo si intravedono con l’anomalo alto numero di decessi “improvvisi” dovuti soprattutto per arresto cardiaco.

    In oltre due anni su circa 17 milioni di giovani (0-29 anni) come ho detto hanno dichiarato 173
    vittime covid, per la precisione 58 nel 2020, 59 nel 2021 e ben 56 nei primi tre mesi del 2022.
    A quanto pare, almeno dai numeri, non si riscontrano benefici,… anzi sarebbe corretto sollevare qualche dubbio sui benefici post vaccinazione vista la maggiore “fragilità” ottenuta sui giovani.
    Quanti ragazzi dobbiamo ancora contare per capire il danno fatto ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

50mila euro per 10 minuti di trasmissione: Rai, è bufera per il contratto che Enrico Letta ha fatto avere a Marco Damilano. Così premia il suo fidato leccapiedi con i soldi degli italiani

Next Article

"Hai finito di prenderci in giro?" Bassetti insultato come merita: dopo due anni di terrorismo cosa ha detto sulle mascherine

Related Posts