Zelensky, un patrimonio da oligarca: dove e soprattutto da chi ha preso questa valanga di milioni?

Su Twitter sta circolando la voce che Zelensky abbia un patrimonio di $ 1,4 miliardi: “Più di Will Smith, Chris Rock e Dave Chapelle messi insieme”. Da questa frase l’allusione è palese, anche se non ci sono prove al riguardo. Come ogni notizia che crea scalpore, anche questa ora sta spopolando sul social, rimbalzando da un utente all’altro. Anche gli account con la ‘spunta blu’ si sono dimostrati interessati al riguardo, come ad esempio Lee Stranahan. Il conduttore americano di Radio Sputnik ha così twittato: “Perché Zelensky è un miliardario?”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La risposta di Forbes Ucraina non è tardata ad arrivare: “Non lo è”. Secondo il magazine il suo patrimonio è di circa 20 milioni di dollari. La sua risorsa principale di guadagno sembrerebbe essere una quota stimata del 25% in Kvartal 95, un gruppo di società che producono spettacoli umoristici. Altro dato reso noto da Forbes è il valore immobiliare del presidente dell’Ucraina che ammonterebbe a $ 4 milioni. Zelensky sembrerebbe quindi ben lontano dalla lista degli uomini più ricchi di Forbes. Ma al momento questa non rientra sicuramente tra le sue priorità da raggiungere. 

A Zelensky vengono attribuiti cinque yacht di lusso e tre jet privati, oltre a 60 milioni di dollari in azioni in società come Aramco, Meta e Tesla: Forbes non è però stato in grado di confermare questi beni, anche se da Pandora Papers è emerso che Zelensky avrebbe avuto a disposizione una rete di società con sede tra le Isole Vergini Britanniche, Cipro e Belize.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Forbes??? Jajajajajajaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Nazista ebreo Zelensky è GONFIO di SOLDI, in COSTA RICA ed altri Paradisi fiscali, e di IMMOBILI ne ha a DOZZINE, fra Italia , Miami ed Israele..

  2. Da Maxim a Javelin: nuova produzione dei militari del Distretto Militare Centrale

    Le armi per l’Ucraina vengono raccolte da tutto il mondo, ma prima o poi diventano tutte trofei dell’esercito russo e delle truppe alleate della LDNR a meno che non vengano DISTRUTTE come succede, anche oggi a LEOPOLI….
    https://t.me/RVvoenkor/9367

  3. forse Zelensky non sarà miliardario ma di certo non gli mancano i soldi per cambiare quella t-shirt verde militare simil-rambo, perchè sono due mesi che la indossa e inizia a puzzare quanto i suoi racconti o meglio litanie

  4. Hanno reso in diritti d’autore i suoi video e i servizi fotografici negli ultimi 2 mesi! Anche se li faceva stampare alla BCE avrebbe fatto fatica ad arrivare a quella cifra, fatemi sapere il nome del suo commercialista che lo contatto per qualche consiglio finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, altra valanga di armi a spese nostre: svelato il motivo del viaggio a Kiev di Draghi. Come fosse un rappresentante, andrà da Zelensky a prendere la lista di quello che serve

Next Article

Ballottaggio Francia, persino la massoneria si è rotta di Macron: stanno facendo votare Marine Le Pen

Related Posts