“Si è schierato ufficialmente con Putin” Espulso dai Cinquestelle il presidente della commissione Esteri del Senato: cosa ha scritto esplicitamente si Twitter

«Per domani buona festa della LiberaZione…». Il tweet di Vito Petrocelli alla vigilia della celebrazione del 25 aprile scatena la reazione delle forze politiche che tornano a chiedere un suo passo indietro. Il presidente della Commissione Esteri del Senato scrive in maiuscolo la Z, la lettera che è diventata il simbolo dell’offensiva russa in Ucraina. «Basta con queste continue provocazioni – afferma l’esponente del Pd e capogruppo dem in Commissione Alessandro Alfieri -. Si è passati il segno. È ora che intervenga il presidente del Senato Casellati». 

Ma prima di qualsiasi decisione dall’esterno è da dentro il Movimento 5 Stelle che hanno deciso di prendere provvedimenti nei confronti di Petrocelli. «Vito Petrocelli è fuori dal Movimento 5 Stelle», l’annuncio su Twitter del leader pentastellato Giuseppe Conte. «Stiamo completando la procedura di espulsione. Il suo ultimo tweet è semplicemente vergognoso. Il 25 aprile è una ricorrenza seria. Certe provocazioni sono inqualificabili».

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

La scorsa settimana in molti avevano manifestato malumore per un altro suo messaggio sul social network: «Chiedo scusa per ogni volta che ho votato la fiducia al governo Draghi. La disciplina di partito, che ho sempre seguito, è andata a sbattere contro le scelte di guerra. Non parteciperò più al voto di qualsiasi legge finché ci sarà questa maggioranza. #Pace #NoNato #NonAllineati».

Total
0
Shares
6 comments
  1. Hanno rovinato lì’Italia e messo in povertà milioni di italiano ignoranti, che si sono piegati e continuanao a pagare per i loro errori.
    Prima o poi pagheranno davanti a Dio e agli uomini.
    Il peggior governo di 40 anni di storia, HANNO ROVINATO L’ITALIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Volevo uccidere Macron" Francia, nel giorno del ballottaggio fermato aggressore in chiesa a Nizza

Next Article

Ucraina, Draghi annuncia l'invio di armi pesanti e Conte riparte col teatrino: a parole contrario, poi abbasserà la testa come un Salvini qualsiasi

Related Posts