Stefano Tacconi, è preoccupazione per le sue condizioni: il bollettino previsto per la tarda serata non è ancora arrivato

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Stefano Tacconi: l’ex portiere, 64 anni, è ricoverato all’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia, in prognosi riservata a causa di una probabile ischemia cerebrale. Lotta per la vita. È atteso nella tarda serata un bollettino medico che dovrebbe chiarire le sue condizioni. Tacconi si trovava ad Asti, dov’era ospite delle “Giornate delle Figurine”. Ieri sera era stato ospite d’onore alla cena benefica della manifestazione, dove aveva presentato la sua autobiografia, “Junic”.

Poche ore dopo la situazione è precipitata. Il malore di mattina, viene subito portato al pronto soccorso del “Cardinal Massaia”, ad Asti. Dopo le prime cure la situazione sembra aggravarsi e i medici decidono di trasferirlo nel più specializzato ospedale di Alessandria, dove Tacconi è stato ricoverato nel primo pomeriggio.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mariupol, la terribile vendetta contro il Battaglione Nazi: cosa gli aspetta chi rifiuterà di arrendersi all'esercito russo

Next Article

Epatite acuta sospetta, nel mondo si brancola nel buio per la causa ma Speranza si è già affrettato a dare la parola d'ordine: "nessuna correlazione col vaccino "

Related Posts