“Siete ossessionati ovunque tranne che in Ucraina” Dritto e rovescio, Francesco Borgonovo ancora una volta umilia la sinistra ipocrita

Sinistra italiana messa con le spalle al muro da Francesco Borgonovo. Il vice-direttore de La Verità è ospite della puntata del 21 aprile di Dritto e Rovescio, il programma televisivo di Rete4 condotto da Paolo Del Debbio, e tira una picconata a chi tace sulle presenze naziste in Ucraina: “Chi se ne frega alla fine della fiera di quanti sono i nazisti in Ucraina, è una nostra ossessione. Il punto è che lì c’è un gioco geopolitico che ha da una parte gli Stati Uniti, che non si capisce che diamine dovrebbero c’entrare in questa guerra eppure parlano come fossero parte in casa, perché lo sono, e dall’altra parte la Russia, poi forse anche la Cina perché gli Usa la stanno tirando in mezzo. Se vogliamo andare a vedere la storia saranno stati pure i comunisti durante la guerra e l’armata sovietica, ma c’erano anche le SS divisione Galizia, che sono state riabilitate da questo governo Zelensky, lo sappiamo benissimo, è inutile nasconderlo”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“L’ossessione che ha avuto la sinistra italiana nel vedere fascisti ovunque fa ridere. Prima delle elezioni – ricorda Borgonovo prima di concludere il discorso tra i malumori degli altri presenti in studio – ci sono stati degli scandali su Fratelli d’Italia per due che al bar facevano il saluto romano, sembrava dovesse intervenire l’Onu… Adesso c’è la gente con le svastiche e leggi le dichiarazioni dei sinceri democratici che dicono che non è un problema”.

Total
0
Shares
7 comments
  1. Mandiamo armi all’Ucraina. Siamo belligeranti..

    Con l’ennesima fiducia, in tarda mattinata il Senato convertira’ definitivamente in legge il famigerato “Decreto Ucraina” – una delega in bianco per inviare armi al regime di Kiev fino al 31 dicembre.

    È un punto di svolta nella storia del nostro paese. Una infamia senza precedenti che ci rende co-belligeranti contro la Russia, aprendo a scenari indefiniti e potenzialmente apocalittici.

    Mandate ai senatori della vostra regione un messaggio chiaro: “IO NON TI VOTO PIU’” se sarete complici di questa infamia.

    P.s. In modo alquanto ridicolo, c’è chi cerca di offuscare la gravità del voto di oggi, esultando in modo tragicomico per l’eliminazione di un ODG (già approvato e votato alla Camera!!). La storia non assolvera’ nessuno signori, ma costoro – per l’ennesima volta gli utili idioti del potere – avranno sicuramente la pena più alta.
    (………………………..)

    https://www.maurizioblondet.it/mandiamo-armi-allucraina-siamo-belligeranti/

  2. “Gli ucraini sono cattivi, grazie ai russi per averci protetto” – i piccoli profughi di Izyum ringraziano l’esercito russo per l’evacuazione

    Il ministero della Difesa ha mostrato filmati dell’evacuazione di famiglie numerose dalla regione di Kharkov. I bambini hanno raccontato come sono finiti sotto i gusci. Adulti – su come sono rimasti senza mezzi di sussistenza e sono sopravvissuti grazie all’aiuto dell’esercito russo.

    Ora sono al sicuro nella regione di Belgorod.

    video: https://t.me/RVvoenkor/9097

    1. Prima di Credere ala gente che ringrazia i Russi per l evacuazione, io ci penso sopra , pensando se la cosa fosse successa a me: Fino al 24 Febbraio me ne stavo comodo in pantofole nel mio appartamento, con un lavoro, con degli amici, pensando ad un domani tranquillo…E poi? Arrivano I russi.
      Vedo la mia casa demolita, mi ritrovo a scappare in un rifugio cantina, a dormire al freddo, in compagnia dei Topi, vedo la gente che fino a qualche giorno prima ci si divertiva insieme scappare, morti per strada, Campi e parchi dove prima ci giocavano i bambini , trasformati in fosse comuni.Chi mette il naso fuori vede bambini e gente per strada morti, raccolti su camion a mucchi e buttati in queste fosse , o bruciati in forni crematori piazzati sui camion..
      Gli Invasori comunque chiamano tutti, perché distribuiscono aiuti alimentari :Un sacchetto che contiene farina, pasta, pane e razioni K , in lattina.Ritiro il pacchetto..ma dove vado a consumarla? Torno nella mia cantina, al buio al freddo, a dividere il mio Pasto con Topi e qualche altro rifugiato.
      Ed io , come UCRAINO INVASO, che dormo in una cantina con i Topi, Non vedo l ora di Ringraziare questa gente che mi ha tolto Tutto, Ammazzato chi amavo, Buttato in fosse comuni civili e bambini? Caro “DONBASS”,io non dico che do’ ragione a Russi o Ucraini, ma guardo solo chi mi ha distrutto Tutto..in questo caso i Russi.Fosse anche l ultima cosa che faccio, ma se vedo un soldato morto che ha un Bozuka , lo imbraccio, e faccio saltare in aria i loro camion di aiuti.

      1. Tu fino al 24 febbraio te ne stavi comodo in pantofole nel tuo appartamento, invece nel Donbass se ne stavano un po’ meno comodi di te visto che ne hanno fatti fuori 14.000 ed i bambini per andare a scuola dovevano stare attenti alla strada che facevano perchè altrimenti c’erano i cecchini che facevano il tiro al bersaglio. Poi proprio a febbraio con centinaia di migliaia di soldati ucraini ammassati sul confine erano ancora meno comodi tanto che molti avevano dovuto abbandonare le loro case per rifugiarsi in Russia. Per dare dei giudizi bisogna vedere le cose un po’ più dall’alto che dal divano di casa propria.

      2. Più che lago salato lei è un pantofolaro molto stupido, la sua narrativa è falsa e farlocca come lei, in poche parole un imbecille sinistroso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Panico a La7! Mandano in onda le accuse dei civili sulle nefandezze dell'esercito Ucraino nei loro confronti

Next Article

Condizionatori vietati per tutti ma non per Draghi ed i suoi scagnozzi: ordinato a spese nostre un mega impianto per i loro uffici

Related Posts