Panico a La7! Mandano in onda le accuse dei civili sulle nefandezze dell’esercito Ucraino nei loro confronti

di Pietro Di Martino per Oltre.tv

Nell’ultima puntata di Atlantide, il programma condotto da Andrea Purgatorio, hanno mostrato alcune testimonianze di civili che vivono a Mariupol. Alcune delle immagine sono state girate dal reporter Vittorio Nicola Rangeloni.

Quando il giornalista ha chiesto ai sopravvissuti come si sono comportati i soldati russi e i miliziani di Donetsk, le persone hanno risposto che si sono comportati bene e che non hanno visto situazioni negative.

“Al contrario – ha detto una ragazza – sono stati sempre pronti ad aiutare”. Il reporter gli ha detto che in occidente dicono che hanno stuprato le donne. “No, nulla di tutto ciò, grazie a Dio” gli è stato risposto.

I testimoni sembrano non avere nemmeno stima del loro premier Zelensky. “Dopo che ha affermato che la maggior parte delle persone ha lasciato Mariupol e che sono rimasti solo pochi individui, siamo ancora sbigottiti. Dio lo giudicherà”.

Mariupol, la voce dei sopravvissuti

Intanto le immagini mostravano l’esercito russo intento ad aiutare gli abitanti con cibo e medicinali. La gente appare confusa, stanca ma serena. Tutto sembra meno che un’invasione.

Un signore ha spiegato che a distruggere le case non è stata la Russia ma l’Ucraina. “Sono stati i soldati ucraini, devono pagare per questo. Ci minacciano con le armi a gas, hanno dell’ammoniaca, credo sia spirito di ammoniaca”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Il racconto dei testimoni è molto discordante da quello che passa a reti unificate. “Secondo te chi sta sparando?” ha chiesto un giornalista a una donna. “Mi sembra di più gli ucraini” ha risposto.

“Gridano davanti ai miei occhi e lanciano mine di carri armati” ha aggiunto un altro sopravvissuto a Mariupol. “Abbiamo visto un carro che ha sparato contro un palazzo di nove piani. Era ucraino, era il 6 marzo”. 

Total
0
Shares
5 comments
  1. a Zelensky poco importa della sorte dei suoi connazionali: a lui interessano i soldi del prossimo piano Marshall, e lo ha anche dichiarato in uno dei tanti monologhi

    e se un vecchio paese é ancora in piedi lo fa distruggere per mostrare al mondo le macerie ed incassare più soldi per la ricostruzione

  2. Zelensky, farà una BRUTTA FINE: sarà UCCISO dagli stessi UCRAINI e poi, visto la loro FEROCIA, mostrato al MONDO INTERO tagliato a PEZZETTINI………… Scommetto 100 a 1 che andrà a finire cosi per questo CRIMINALE EBREO NAZISTA

  3. Il comandante del distretto militare centrale (CVO) Rustam Minnekaev ha annunciato gli obiettivi della seconda fase dell’operazione speciale in Ucraina , il cui inizio è stato precedentemente segnalato dalle autorità russe e dalla leadership del ministero della Difesa.

    “Dall’inizio della seconda fase dell’operazione speciale – già iniziata solo due giorni fa – uno dei compiti dell’esercito russo è quello di stabilire il pieno controllo del Donbass e dell’Ucraina meridionale.

    Ciò fornirà un corridoio terrestre alla Crimea, oltre a influenzare gli oggetti vitali dell’economia ucraina “, ha affermato Minnekaev durante una riunione dell’Unione delle industrie della difesa della regione di Sverdlovsk.

    Il controllo sull’Ucraina meridionale, la quale rimarrà senza sbocco al MARE, fornirà all’esercito russo un altro sbocco verso la Transnistria, dove “ci sono fatti di oppressione della popolazione di lingua russa”, ha specificato. di. comandante del Distretto Militare Centrale.

  4. L’Austria multerà di € 50.000 per chiunque trasmetta video o notizie da Russia Today e Sputnik.

    “Un brillante esempio di democrazia occidentale, diritti umani e libertà di parola in azione!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Non sai niente, cosa ci fai a Bruxelles?" Maurizio Belpietro, la sacrosanta sfuriata sull'Ucraina contro la deputata PD che gioca a fare la saputella

Next Article

"Siete ossessionati ovunque tranne che in Ucraina" Dritto e rovescio, Francesco Borgonovo ancora una volta umilia la sinistra ipocrita

Related Posts