Ucraina, la mossa di Mosca dopo la presa di Mariupol: presentata al negoziato una bozza di accordo per terminare l’operazione speciale

Una bozza di documento è stata presentata all’Ucraina come parte del processo negoziale e Mosca è in attesa della risposta di Kiev. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov. «A partire da questo momento, la nostra bozza di documento, che contiene parole cristalline, è stata presentata alla squadra ucraina. La palla è nel loro campo e stiamo aspettando la loro risposta», ha detto Peskov alla stampa che chiedeva un commento sull’andamento dei negoziati di pace tra le delegazioni di Russia-Ucraina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
  

Nel frattempo è scaduto l’ultimatum lanciato dalla Russia alle forze ucraine a Mariupol per deporre le armi ma non ci sono segni di resa da parte degli ucraini. Lo riporta Bbc. Sebbene la città portuale sia circondata dalle forze russe, non è ancora caduta.

Total
0
Shares
7 comments
  1. “……Sebbene la città portuale sia circondata dalle forze russe, non è ancora caduta….”

    Non, non à CADUTA, sono stati semplicemente MASSACRATI, mancano gli Ultimi MAIALI che neanche si vedono, sono sotto terra………….., e forse li sul posto rimarranno: arrivano i pistacchi FAB-3000.

  2. Le tattiche su Azovstal differiscono dalle tattiche russe a Mariupol, dove i carri armati e l’artiglieria pesante sono stati usati per mettere a tacere le armi pesanti ucraine, e la fanteria leggera ha fatto il resto per evitare vittime civili, casa per casa.
    A Mariupol, le Russie hanno affrontato la guerra urbana più ben strutturata nella storia del mondo. La presenza di combattenti mercenari e tagliagola vari stranieri hanno rafforzato le forze naziste ucraine.
    Tuttavia, anche gli ucraini hanno affrontato le più feroci unità di combattimento urbano della milizia di Donetsk, che hanno tenuto con successo l’Ucraina fuori dai loro territori liberati. I combattenti ceceni sono un altro formidabile nemico , forse i migliori al mondo per la guerra urbana, addirittura con i propri video.
    Azov aveva combattuto nella guerra di Crimea, ma il loro contributo fu nullo. Contro la milizia di Donetsk, l’unità era nota per essere brutale ma inefficace. Durante l’assedio di Donetsk, Azov è accusato dai russi a dal mondo CIVILIZZATO non Occidentale di usare i civili come scudo. Il 25 marzo, il reggimento Azov ha subito la sua peggiore sconfitta e ha iniziato a operare come gruppi frammentati. Verranno tutti DE-NAZIFICATI.

  3. La Russia ha presentato proposte di accordi alla parte ucraina il 15 aprile, ma non ha ricevuto risposta. Lo ha affermato in un briefing per i giornalisti il rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova poche ore fa.

    “Oggi è stato detto dal rappresentante russo che le prossime proposte sono state consegnate ai rappresentanti del regime di Kiev, che stanno partecipando al processo negoziale. Vorrei solo rivelare la data in cui questi materiali di posizione sono stati consegnati dalla parte russa. Era venerdì 15 aprile e oggi è mercoledì”, ha detto Zakharova.

    In precedenza, Zakharova ha affermato che la Kiev ufficiale dovrebbe cercare opzioni realistiche per accordi con Mosca. Secondo lei, l’Ucraina sta ora trascinando il processo negoziale in ogni modo possibile, rifiutandosi di rispondere tempestivamente alle proposte provenienti dalla parte russa. Al momento proseguono online i negoziati tra le delegazioni russa e ucraina per risolvere la situazione in Ucraina .

  4. Con un comico coccainomane al comando per giunta gestito dai tutori qualsiasi proposta è inutile avanti con le Fab3000 caro donbass

  5. Il BAMBINELLO è arrivato:

    Putin: “Sarmat” farà pensare quelli che stanno cercando di minacciare la Federazione Russa

    “Questa arma unica rafforzerà il potenziale di combattimento delle nostre forze armate, assicurerà in modo affidabile la sicurezza della Russia dalle minacce esterne e farà riflettere coloro che, nel fervore di una frenetica retorica aggressiva, cercano di minacciare il nostro Paese”.

    In precedenza, il ministero della Difesa russo ha annunciato il lancio di successo del missile intercontinentale Sarmat dal cosmodromo di prova di Plesetsk nella regione di Arkhangelsk. Il lancio è avvenuto oggi, 20 febbraio, alle 15.12

    sarmat : https://it.wikipedia.org/wiki/RS-28_Sarmat

  6. In questo giorno “Primavera russa”

    20 aprile 2014 – nel Donbass, qualcun altro ha creduto nella possibilità di negoziare con Kiev….

    In questo giorno, i nazistii del Settore Destro hanno attaccato un posto di blocco della milizia all’ingresso di Slovyansk e hanno aperto il fuoco caotico, provocando la morte di 40 residenti locali.

    Il giorno prima è stata annunciata una tregua in onore della Pasqua ortodossa, inoltre Kiev ha promesso in linea di principio di disarmare tutti i gruppi armati illegali a seguito dei risultati di un incontro quadripartito a Ginevra il 17 aprile 2014

  7. L’ufficiale delle forze armate dell’Ucraina ha augurato la morte agli abitanti di Nikolaev:
    https://t.me/RVvoenkor/8853
    “Non interferire con la selezione naturale” – è così che l’addetto stampa dell’amministrazione militare Nikolaev ha risposto all’appello del sindaco affinché i residenti scendano al rifugio durante le battaglie posizionali e le esplosioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mascherine al chiuso, siamo alla follia! Dal primo maggio cambierà ben poco: non solo rimarranno in ospedale e sui mezzi pubblici. Rimarranno in vigore su tutti i posti di lavoro

Next Article

Stanno distruggendo la nostra economia per una guerra dive non c'entriamo nulla: Francesco Borgonovo come sempre superlativo

Related Posts