Ucraina, la maggioranza degli italiani non abbocca più alle balle che ci propinano: la conferma dall’ultimo sondaggio di Pagnoncelli

Ma gli italiani da che parte stanno in questa guerra? Sono davvero tutti dalla parte dell’Ucraina, che è il Paese aggredito? Secondo il sondaggio illustrato da Nando Pagnoncelli da Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, nella puntata del 19 aprile, se è vero che il 54 per cento degli italiani è schierato dalla parte dell’Ucraina, quindi più di un italiano su due, è anche rilevante che il 39 per cento non si schiera né con la Russia né con l’Ucraina. E il 7 per cento sta addirittura dalla parte di Vladimir Putin.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Non solo. Anche le dichiarazioni sulle cause della guerra devono far riflettere. Secondo quanto rilevato da Pagnoncelli, infatti, il 50 per cento degli italiani ritiene che “la Russia avanza pretesti infondati e l’invasione non può essere giustificata”, ma il 23 per cento sostiene invece che “la Russia ha ragione a sentirsi minacciata dalla Nato ma l’invasione non può essere giustificata”.

Come nelle risposte alla domanda precedente, il 7 per cento degli intervistati pensa che “la Russia ha ragione a sentirsi minacciata dalla Nato e l’invasione è giustificata”. Ci sono poi quelli che “non sanno” o “non si esprimono” e sono il 20 per cento. 

Total
29
Shares
4 comments
  1. Ammesso che siano precisi, che significato hanno questi sondaggi con il 100% dell’informazione principale schierata con la nazi-Nato-Ucraina? Semplicemente verificare l’efficienza della loro propaganda.

  2. “”””…………..E il 7 per cento sta ” addirittura ” dalla parte di Vladimir Putin.”””””””””””””””””””””””

    ADDIRITTURA……………………., come se fosse CONDANNATO ALL’INFERNO………

    VIVA LA GRANDE MADRE RUSSIA SEMPRE, MORTE AI NAZISTI UCRAINI.

  3. “Sapevamo che i russi non ci avrebbero lasciati!”: I 120 residenti di Mariupol, evacuati ieri dall’Azovstal, ricordano con le lacrime agli occhi le atrocità dei nazisti Azov e ringraziano i combattenti dell’Esercito russo e della Milizia popolare del DPR.

    video:https://t.me/rusvesnasu/17635

  4. E allora, lo stesso Pagnoncellli qualche settimana fa presentò il sondaggio secondoi il quale il 65% degli italiani non vuole in alcun modo che si inviano armi italiane all’Ucraina e quindi come può essere che solo qualche settimana dopo il 54 per cento degli italiani è schierato dalla parte dell’Ucraina??

    Diciamo che quelli come Pagnoncelli che lavorano per TV e giornaloni i quali fanno solo propaganda h24 pro euro e pro NATO si inventano i sondaggi, ogni tanto ne metteno uno giusto vero ma poi subito dopo quellli falsi di turno propagandano le balle di TV e giornaloni e così Pagnoncelli si continua a guadagnare la ricca pagnotta prendendo pure lui per il cu…. i tanti ancora covidioti piddioti grullini , insomma, in altre parole, un sondaggista serio non lavorerebbe mai per i pennivendoli come Floris, Vespa, Brindisi,ecc che sono solo propagandisti della peggiore specie, insomma, la feccia della feccia di TV e giornaloni, mai ci lavorerebbe se avesse un minimo di serietà professionale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Rolex, borse e gioielli: la senatrice Rauti vittima della sua colf! Così in pochi giorni le ha spazzolato tutto quello che trovava in casa

Next Article

Per il Tg2 sono ufficiali Ucraini che si appellano al papa: nella realtà sono assassini criminali del Battaglione Nazi

Related Posts