Per il Tg2 sono ufficiali Ucraini che si appellano al papa: nella realtà sono assassini criminali del Battaglione Nazi

di Giorgio Bianchì da Telegram

BATTAGLIONE RAIZOV

Inframezzando un servizio sul papa e uno sul concerto di Blanco, ieri sera il TG2 ci ha regalato un altro nazista in TV, presentato ancora una volta come eroe. In questo caso si tratta di Denis Prokopenko (colonnello del Battaglione Azov), a sinistra, che, insieme al maggiore Serhiy Volyna dei Marines ucraini a destra ci parlano di una lettera d’aiuto scritta e indirizzata direttamente al Santo Padre. Si può notare, sulla spalla destra di Prokopenko, il Wolfsangel, o dente di lupo, simbolo tradizionale del nazismo.

Guarda con i tuoi occhi (video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
5 comments
  1. Procedura di sequestro: i nazisti all’Azovstal a Mariupol chiedono di essere portati “in paesi terzi”

    Quest’ultima dichiarazione è stata rilasciata alla Cnn dal comandante della 36a Brigata Marine.

    I nazisti, bloccati e che vivono i loro ultimi giorni nello stabilimento Azovstal di Mariupol, chiedono di essere portati “in paesi terzi”. Lo ha annunciato alla CNN il comandante della 36a Brigata Marine, Sergei Volyn.

    “Forse questa è la mia ultima affermazione, perché ci restano solo pochi giorni, se non ore.

    Facciamo appello ai leader mondiali con la richiesta di applicare la procedura di ritiro ai militari della guarnigione di Mariupol …

    … Per favore, portaci nel territorio di un paese terzo e garantisci la nostra sicurezza”.

    QUESTI NAZISTI NON SANNO QUELLO CHE LE ATTENDE 🙂

  2. Ci sono tutte le indicazioni che l’attuale governo ucraino sia controllato dai nazisti, ma né nelle repubbliche separatiste né in Crimea il governo è razzista-fascista (o “nazista”): sono l’esatto opposto – intensamente antinazista – e così anche il governo federale russo. Mentre l’America e la sua CIA , il Vaticano, ecc… hanno portato e protetto molte migliaia di nazisti dopo la seconda guerra mondiale, l’Unione Sovietica ha fatto il contrario: li ha cercati e li ha uccisi. La Russia di oggi continua quell’aspetto delle politiche del suo predecessore. Le accuse contrarie in Occidente non sono semplicemente bugie: sono bugie oscene, viziose, antistoriche, che provengono dai veri eredi di (in effetti, le versioni modernizzate di) Hitler, Gehlen e Goebbels.

  3. Che strano che siano perfettamente pettinati e con barba curatissima… Ma da dove escono dal salone di bellezza o sono veramente sotto assedio? Mah…

  4. Dimenticavo…notare le dita di quello a sinistra…leggermente arancioni…mmm… fumato “qualche” sigaretta?? Nervoso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ucraina, la maggioranza degli italiani non abbocca più alle balle che ci propinano: la conferma dall'ultimo sondaggio di Pagnoncelli

Next Article

Mascherine al chiuso, siamo alla follia! Dal primo maggio cambierà ben poco: non solo rimarranno in ospedale e sui mezzi pubblici. Rimarranno in vigore su tutti i posti di lavoro

Related Posts