Julian Assange, è arrivato il verdetto finale: sarà seppellito a vita in un carcere Usa. Così viene punito per aver osato dimostrare i crimini di guerra del Pentagono

(ANSA) – La Westminster Magistrates’ Court di Londra ha emesso l’ordine formale di estradizione negli Usa per Julian Assange. Salvo un ricorso dell’ultimo minuto presso l’Alta Corte, spetta ora alla ministra degli Interni, Priti Patel, dare il suo via libera finale (ritenuto scontato) al trasferimento dell’attivista australiano negli Stati Uniti, dove rischia una pesantissima condanna per aver contribuito a diffondere documenti riservati su crimini di guerra commessi dalla forze americane in Iraq e Afghanistan. Il placet della ministra è previsto entro un termine massimo di 28 giorni.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
5 comments
  1. „Se dici una menzogna enorme e continui a ripeterla, prima o poi il popolo ci crederà. La menzogna si può mantenere per il tempo in cui lo Stato riesce a schermare la gente dalle conseguenze politiche, economiche e militari della menzogna stessa. Diventa così di vitale importanza per lo Stato usare tutto il suo potere per reprimere il dissenso, perché la verità è il nemico mortale della menzogna e, di conseguenza, la verità è il più grande nemico dello Stato.“ — Joseph Göbbels

    Fonte: https://le-citazioni.it/autori/joseph-gobbels/

  2. Papa Francesco, “difficile credere che Cristo sia risorto”: le parole a Pasqua che terremotano il Vaticano “ Facciamo fatica a credere che Gesù sia veramente risorto, che abbia veramente vinto la morte. Che sia forse un’illusione? Un frutto della nostra immaginazione?”, ha affermato Papa Francesco.
    https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/31251129/papa-francesco-pasqua-difficile-credere-cristo-risorto-terremoto-vaticano.html?fbclid=IwAR0cuAPfxsFoitAjuB-lL5Untg8tYwDdgvJMU6TexFzIrnuX8GfZZeC_etk Se non ci crede che ci sta a fare al vaticano?

  3. Inghilterra e Stati Uniti sono due stati criminali che gestiscono il mondo con le loro furbesche sconcezze. Per i giornali delle colonie questa notizia non è importante, per loro la libertà da difendere si trova in Ucraina.

  4. La Cina ha chiesto agli Stati Uniti di fermare le provocazioni militari in mare, nonché l’uso della questione ucraina per minacce e pressioni su Pechino, perchè stanno sorpassando la linea rossa.

    Tale conversazione ha avuto luogo tra il capo del ministero della Difesa cinese, Wei Fenghe, e il capo del Pentagono, Lloyd Austin.

    Fenghe ha delineato abbastanza chiaramente la posizione sulla questione di Taiwan: fa parte della Cina, e l’approccio sbagliato degli Stati Uniti al riguardo potrebbe avere un “effetto fatale” sui rapporti tra le due potenze mondiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Italiani non credete ai politici: il peggio deve ancora arrivare" Maria Giovanna Maglie e la nefasta profezia su quello che ci aspetta entro la fine dell'anno

Next Article

Rolex, borse e gioielli: la senatrice Rauti vittima della sua colf! Così in pochi giorni le ha spazzolato tutto quello che trovava in casa

Related Posts