“È un’epatite di origine sconosciuta” È allarme: il contagio dilaga, minta una nuova grande paura. ecco dove ha colpito in Europa

Nuovi casi di epatite acuta ma dall’origine sconosciuta si sono verificati in Europa e nel mondo, dalla Danimarca agli Stati Uniti. Il fenomeno, segnalato in una nota dal centro europeo per il controllo e la prevenzione delle malattie (Ecdc), risulta piuttosto preoccupante, anche perché colpisce soprattutto i bambini di età compresa tra 1 e 6 anni. Tra i Paesi coinvolti ci sono Irlanda, Paesi Bassi, Spagna.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Nonostante le indagini in corso, al momento la causa esatta dell’epatite resta ignota. I primi segnali di allarme sono stati lanciati dal Regno Unito il 5 aprile, quando è stato segnalato l’aumento dei casi di epatite acuta di eziologia sconosciuta tra bambini precedentemente sani, di età inferiore a 10 anni, provenienti dalla Scozia. Il Paese, poi, il 12 aprile ha riferito che oltre a quelli in Scozia c’erano anche altri 61 casi oggetto di indagine in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord. Casi che riguardavano soprattutto bimbi di età compresa tra 2 e 5 anni.

Altro campanello d’allarme il 14 aprile, quando la Scozia ha riferito che dei 13 casi oggetto di indagine due coppie erano collegate epidemiologicamente. In ogni caso, come spiega il Messaggero, non ci sarebbe nessun tipo di collegamento con il vaccino contro il Covid-19. L’Ecdc, inoltre, aggiunge che – pur essendo stati esclusi dagli esami i casi di epatite virale di tipo A, B, C, D ed E – al momento un’eziologia infettiva è ritenuta come la più probabile.

Total
0
Shares
2 comments
  1. “In ogni caso, come spiega il Messaggero, non ci sarebbe nessun tipo di collegamento con il vaccino contro il Covid-19.” come premessa mi sembra d’obbligo, no? I vaccini sono sicuri ed efficaci sempre, secula seculorum. Come le miocarditi e le pericarditi, le malattie autoimmuni, gli ictus, ecc… gli aumenti delle incidenza nei giovani non dipendono dal siero ma dal fato, o come dicono altri dalla sfortuna o come ricordano i media da nessuna correlazione. Considerando che ci sono studi che dicono che il vaccino a mRNA si concentra in milza e fegato e altri studi che dicono che c’è la trascrittasi inversa a livello di cellule epatiche, facendo 1+1 mi viene da pensare che i vaccini sono da indagare subito altrimenti 1+1=11 e bandiamo la logica dalla nostra società e torniamo alle involute civiltà pre-elleniche.

  2. io credo che se già “mettono le mani avanti” e dicono che non c’è correlazione il problema di causa invece esista, e pure serio.
    Più scienziati nel mondo hanno ipotizzata la compromissione del sistema immunitario con le dosi di mRNA, soprattutto per i bambini.
    e poi mi chiedo per logica ….
    Se fosse il prodotto ad essere “inquinato”!! i casi riscontrati sarebbero troppo pochi!!, se ne sarebbero contati a decine di migliaia.
    Invece solo pochi casi … non sarà che i genitori in preda al terrore mediatico li avevano fatti vaccinare??

    Lo stabilimento di produzione Ferrero è risultato “estraneo” e si IPOTIZZA la contaminazione di alcune delle materie prime. La cioccolata industrialmente si fa con gli stessi prodotti per tutti i produttori e spesso i fornitori sono gli stessi .. come mai è additata la sola Ferrero.
    e poi c’è altro …
    la Ferrero è una delle poche multinazionali di origine Italiana!! un colosso nel campo dolciario internazionale con prodotti ottimi e concorrenziali e da molto fastidio, soprattutto ai produttori nei paesi dove si sono concentrati i casi.
    Ma guarda un po’ che combinazione!!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Gli Usa riesumano l'Isis per aggiungere un pizzico di terrore ai polli che vivono in Europa: appena diffuso un video in cui si invita agli attacchi terroristici

Next Article

"Perché sotto Trump non c'è stata alcuna guerra" Il generale Bartolini punta il dito contro la feccia dei Democratici Usa: sono loro i peggiori delinquenti

Related Posts