Chi sostiene la Nato in Tv? Conduttori e giornalisti sempre e solo legati mani e piedi alle lobby che arrivano da oltreoceano

di Francesco Amodeo per Radio Radio

Qui stiamo veramente rasentando l’assurdo. Ieri sera in Tv c’erano a La7 StefanoFeltri Lilli Gruber che attaccavano una povera giornalista russa accusandola di non poter dire la verità perché in quanto giornalista russa può soltanto dire quello che va negli interessi di Putin. Ora, se questa obiezione fosse stata sollevata da chiunque altro, io vi assicuro che l’avrei lasciata passare. Ma il fatto che lo abbiano detto Lilli Gruber e Stefano Feltri per me è assolutamente inaccettabile.

Se voi guardate nella lista dei giornalisti italiani cooptati dalle grandi lobby statunitensi trovate proprio il nome di Stefano Feltri e di Lilli Gruber. In pratica questi due personaggi hanno scelto di fare parte di una lobby nata per fare gli interessi degli Stati Uniti. Una lobby che li vincola a due regole principali: quella della segretezza e quella di fare gli interessi della lobby nel loro Paese. Quindi loro insieme attaccavano la giornalista russa perché secondo loro non sarebbe libera di dire ciò che vuole perché deve parlare soltanto negli interessi della Russia, quando loro sono costretti per la lobby a cui hanno deciso di appartenere a poter fare soltanto propaganda filo-statunitense. E qui c’è una grossa aggravante rispetto alla giornalista russa, perché lei almeno può difendersi dicendo che quello che dice è nell’interesse del suo Paese. Voi vi rendete conto che vergogna? Loro devono portare avanti una propaganda che va negli interessi di un Paese e che sono contrari ai nostri.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Qualche sera prima sempre Lilli Gruber aveva intervistato Monica Maggioni, nella lista del Gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale di Rockefeller. E vi dirò di più: in collegamento c’era Beppe Servegnini, insieme alla Gruber nel 2017 nel Gruppo Bilderberg. Mentre nella riunione di Stefano Feltri con Lilli Gruber guarda caso si parlava proprio della Russia. Poi la sera prima c’erano invece Enrico Letta, insieme all’ambasciatore Giampiero Massolo che parlavano di quanto cattivo fosse Putin e di quanto bravi fossero gli Stati Uniti: guarda casa entrambi fanno parte della lista ufficiale dei membri italiani della Commissione Trilaterale e del Gruppo Bilderberg.

Sono al massimo una decina questi giornalisti, ma guarda caso sono tutti quelli che adesso stanno praticamente infestando le nostre Tv, stanno in tutti i programmi perché è così che operano. Questi apparati li cooptano nelle proprie riunioni, gli danno evidentemente delle direttive e al momento opportuno li lanciano in tutti i programmi Tv.

Total
0
Shares
4 comments
  1. L’aumento dei prezzi negli Stati Uniti, paragonabile a quello attuale, è stato solo sotto Nixon, quando l’America è stata coinvolta nella folle guerra del Vietnam e nel confronto con l’URSS.
    Gli Stati Uniti in questo momento, non importa quanto siano in guerra con nessuno, ma il dollaro non è più lo stesso… Tutti sono ossessionati dagli idrocarburi (la situazione sembra difficile, anche se non critica). Ma la prima crisi sarà una crisi alimentare, a maggio scoppierà la crisi alimentare! Poi arriverà la chiusura totale del Gas.
    E in questo senso, gli zombi stanno appena iniziando a rendersi conto di quello che hanno fatto.

  2. Avete dimenticato in citare, la Gobbelliana Madiaset, Rai……….. l’unico che “mezzo ” si salva è Mario Giordano, sin quando NON lo caccino via…………. Porro, Gabanelli, Veronica Gentili, Brindisi, ecc……. dei CESSI RUSSOFOBICI allucinanti, TUTTE MENZOGNE 24/24 ore……..

  3. Vedere in TV una vecchia gallina di giornalista italiana con la bocca rifatta perfetta per fare bocchini che da 30 anni diffonde solo FALSE-NOTIZIE BUFALE E FA PROPAGANDA SPICCIOLA PRO-VAX PRO-USA PRO-UE-PRO-NATO E PRO-GUERRE USA sono meravigliato ed esterefatto che ci milioni di italiani ZOMBI DEFICENTI E IGNORANTI CELEBROLESI che guardano i suoi servizi TV oppure che guardano quei dei due uomini scemi e squilibrati Barbuti e cornuti di pseudo-giornalisti che diffondo anche loro SOLO FALSE NOTIZIE E BUFALE !
    Non cè una sola TV italiana che diffonda notizie VERE sulla guerra tra Ucraina e Russia .
    Tutte le notizie diffuse in Italia sulla guerra tra Russia e Ucraina sono solo notizie FALSE O BUFALE della criminale PROPAGANDA DI GUERRA USA DIFFUSE IN ITALIA PER SEMINARE ODIO VIOLENZA POPOLARE CONTRO LA RUSSIA E CONTRO IL POPOLO RUSSO .
    Da due mesi vengono diffuse in ITALIA solo false notizie è bufale su inesistenti crimini di guerra Russi contro la inerme popolazione Ucraina e tante altre balle PROPAGANDISTICHE ANTI-RUSSIA .
    La PROPAGANDA ITALIANA FILO-USA DI GUERRA CONTRO LA RUSSIA E A FAVORE DEI NAZISTI UCRAINI CRIMINALI vengono mostrati VIDEO sulle TV italiane di MILITARI RUSSI (SPACCIATI PER UCRAINI ) che soccorrono la popolazione civile Ucraina vittima di un criminale bombardamento missilistico UCRAINO fatto apposta per uccidere civili Ucraini e dare la colpa ai militari Russi .
    Per la cronaca se su un blindato -carro armato o furgone militare cè la sigla Z significa che è russo !
    Se sul braccio destro o sinistro di un soldato ci sono i colori della Bandiera Russa vuol dire che è russo !
    Sulla TV di Stato Italiana e sulle TV private Italiane hanno mostrato i video dei Presunti crimini Russi a Maripol sulla popolazione Ucraina .
    Stranamente tutti i militari spacciati per liberatori Ucraini avevano la divisa Russa avevano la lettera Z sui loro mezzi ed infine avevano i colori della bandiera Russa !
    Nessun Zombi di telespettatore italiano si è accorto di essere stato preso per il culo !

  4. Amodeo scopre l’acqua calda. E’ dal luglio ’43 con lo sbarco in Sicilia e la lenta risalita della penisola che gli americani hanno strutturato l’Italia per essere quello che è: una loro colonia, occupata militarmente e con i servizi di sicurezza che sono alle loro dipendenze. Tutto il resto è venuto di conseguenza compreso questi giornalisti che altro non sono che i loro ripetitori e aderiscono ad associazioni che sono a loro volta espressione dal potere Usa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Via Crucis, lo smacco sacrosanto di Bergoglio a Zelensky: adesso è ufficiale. La croce "pesante" sarà portata da una ucraina e una russa

Next Article

Ciclismo, decimati dal vaccino! Il campione impico Van Avermaet lo ha detto chiaro e tondo descrivendo i suoi problemi di salute

Related Posts