“L’obbligo di vaccino è reato di tentato omicidio doloso”: la durissima iniziativa della Magistratura tedesca totalmente censurata dai media italioti

tratto fa Radio Radio

La Germania ha detto no. Il parlamento tedesco non solo ha bocciato l’obbligo vaccinale per gli over 60, ma la magistratura teutonica si è mobilitata per tale esito e per denunciare gli effetti avversi del vaccino. Molti media mainstream e Tv statali hanno inoltre sollevato il velo sulle possibili conseguenze dannose dei vaccini. Nonostante la Spd e i Verdi, forze politiche al governo in coalizione, spingessero per l’imposizione vaccinale, gruppi di magistrati si sono riuniti in un’associazione spinti dai forti timori per le violazioni dello Stato di diritto.

Come spiega l’avv. Holzeisen, l’associazione dei giudici ha inviato una lettera aperta a tutti i membri del Parlamento tedesco avvertendo i parlamentari che se avessero votato per questo obbligo sarebbe potuto essere delineato il reato di tentato omicidio doloso. Tale – durissima – presa di posizione è stata decisa prendendo atto degli effetti avversi individuati dagli stessi magistrati dopo la somministrazione vaccinale. La dura presa di posizione della magistratura tedesca rappresenta un precedente significativo, soprattutto alla luce delle diverse voci che davano per fatto l’obbligo “all’italiana” anche in altri paesi quali l’Austria (non pervenuto) e proprio la Germania.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Questo gruppo di magistrati, giudici e membri delle procure germaniche si sono riuniti in un’associazione più di un anno fa dopo che, con assoluta incomprensione e grande timore, hanno visto quello che stava succedendo allo Stato di diritto.
Tramite questo fondamentale voto hanno inviato una lettera aperta a tutti i membri del parlamento germanico avvertendo i parlamentari: nel caso in cui avessero votato per quest’obbligo vaccinale over 60, dichiarano i giudici mettendolo in grassetto, si sarebbe profilato il reato di tentato omicidio doloso, perché queste sostanze sperimentali di cui non è confermata né l’efficacia né la sicurezza stanno provocando tantissimi morti, tantissimi eventi irreversibili. Dunque sapendo questi dati inconfutabili, un parlamento che avesse deliberato l’obbligo con queste sostanze pone le basi per un plurimo reato di tentato omicidio, una presa di posizione molto forte.
Questi giudici si sono associati con uno statuto e hanno anche un sito sotto l’acronimo “KRiStA” che aggiornano con opinioni quando vedono che i diritti umani dei cittadini tedeschi vengono calpestati”.

Total
0
Shares
4 comments
  1. ” nel caso in cui avessero votato per quest’obbligo vaccinale over 60, dichiarano i giudici mettendolo in grassetto, si sarebbe profilato il reato di tentato omicidio doloso”

    i nostri politicanti invece sono sereni: il despota intoccabile a capo del governo, colui che l’ha nominato siede al colle, e l’amico alla consulta

  2. Siamo davvero un popolo che si merita tutto questo, che si merita per colpa di 4/5 CIALTRONI che si sentono onnipotenti , la quarta la quinta fino alla centesima dose
    Non reagiamo ci sono ancora migliaia di persone che girano con le mascherine.
    È mai possibile che 50 milioni d’italiani si fanno ancora prendere per il culo ho scritto 50 perché spero che almeno una decina di milioni non siano a novanta gradi.
    Eppure basterebbero quei 10 milioni a mandare a casa (carcere a vita quei cialtroni compreso il 99% del parlamento, a pane e acqua finché il karma compì la sua vendetta). Basterebbe una settimana per farlo.
    Peccato che rimanga solo un sogno.
    I francesi hanno fatto la rivoluzione con meno e hanno mandato al patibolo i colpevoli, a noi basta che non ci tolgano la TV il calcio la pizza e una birra e siamo felici di prenderlo in quel postoa vita
    Eccome se ci meritiamo un draghi un speranza un Salvini un letta un Berlusconi più di là che di qua una meloni che fa una opposizione via social e quando vuole e che è pronta a smentirsi ogni volta, i 5 stelle che sono ormai diventati o 5 letamai un parlamento che pensa solo a prendere la pensione stipendi da favola vitalizi e ruberie varie.
    Auguri a tutti per il prossimo autunno/inverno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Carro funebre senza mano, parroco vola dal dirupo: l'incredibile incidente durante un funerale tenutosi in Romagna

Next Article

Mattarella è sempre più una barzelletta vivente: oggi ha ringraziato i media. Spaccia per 'indipendenza' il loro totale asservimento al regime

Related Posts