“Perché non si può pensare che Zelensky costruisca storie?” Stragi e polemiche, il professor Contri a gamba tesa contro la propaganda di regime

“Le guerre sono anche guerre di comunicazione”. Alberto Contri, docente di comunicazione sociale, interviene ai microfoni de L’aria che tira prendendo le difese di chi come Toni Capuozzo solleva qualche dubbio. “Quello che mi infastidisce – spiega sull’Ucraina a Myrta Merlino su La7 -, il fatto che non si può supporre che Zelensky possa costruire qualche storia pure lui. Per otto anni nel Donbass hanno massacrato donne e bambini, se hanno fatto quello perché non possono aver fatto altro”. A quel punto la conduttrice lo interrompe, scatenando l’ira del docente: “No, mi scusi, mi lasci dire almeno una frase intera. Siamo tutti d’accordo che Putin è l’invasore e che le atrocità arrivano da entrambe le parti”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Per Contri però ci sono parecchie “cose che non vengono raccontate”. Tra queste ci sarebbe la fabbrica di Azovstal. “Lì dentro – prosegue – ci sono persone che non possono uscire e consiglieri della Nato che sono andati sicuramente ad esportare la democrazia”. E ancora: “Perché non parlate del computer di Hunter Biden, che contiene documenti sui rapporti con la Clinton e con l’Ucraina. Si scopre che quello che ha mosso Putin sono tutti i laboratori di bioterrorismo che stanno in Ucraina”.

Infine il docente torna a ribadire: “Si dà per scontato che sia impossibile che si costruiscano delle scene apposite, ma sia Giorgio Bianchi che Toni Capuozzo hanno sollevato dei dubbi. Giletti, contro Capuozzo, ha definito come risolutiva la foto dal satellite di Google, ma sapete che Google è nato dall’esercito americano e ha rapporti con questo? Ma come facciamo a fidarci?”, conclude lasciando però la Merlino senza parole.

Total
0
Shares
3 comments
  1. Ovvio che Zelensky o meglio detto il deepstate USA stanno montando seneggiature per far credere ai coglioni del popolo che loro sono i buoni e che gli altri sono i cattivi.

    Lo fanno da secoli perché dovrebbero adesso cambiare strategia visto che gli é sempre andata bene ?

    Sveglia ciccibelli avete adesso la opoortunitá di ribellarvi ad un sistema tirannico perso Putin e BRICS e EURASIA poi é finita per sempre.

    Ma io non so perché perdo tempo a parlare con degli idioti che credono ancora al mainstream di regime che altro non fa che ipnotizzare il popolo con propaganda del regime al potere.

  2. Il confronto fra le immagini satellitari e il video girato dagli ucraini sta a dimostrare che la data delle immagini satellitari e’ stata falsificata infatti c’è una persona finta morta che si muove nel video e viene visualizzata anche dalle immagini satellitari Pertanto se il video è fatto in aprile anche l’immagine satellitare è di aprile e non ci vuole un genio per vederlo basta una persona con un quoziente intellettivo minimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Reddito di cittadinanza trasformato in pensione di reversibilità. Il reddito da divano potrà essere ereditato da moglie e figli del defunto

Next Article

"Fa il signore con le armi e lascia le città senza soldi" Si allarga il fronte dei sindaci che protestano contro il sedicente Migliore

Related Posts