“Minacciavano Di Maio” Siamo alla follia: sguinzagliati Carabinieri in tutta Italia per denunciare due persone che hanno osato insultarlo

Due persone sono indagate dalla Procura di Roma nell’indagine sulle minacce di morte e ingiurie ai danni del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, pubblicate nelle scorse settimane su canali Telegram, dopo sue dichiarazioni in sostegno del popolo ucraino.

I carabinieri del Reparto Operativo della Capitale hanno eseguito perquisizioni domiciliari nei confronti di un 46enne della provincia di Milano e a un 48enne della provincia di Siracusa, non appartenenti ad alcuna frangia estremista.

I carabinieri della Sezione Indagini Telematiche del Nucleo Investigativo di Roma sono risaliti all’account dei due da cui sono state lanciate le minacce.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Durante le perquisizioni sono stati sequestrati i telefoni cellulari verosimilmente utilizzati per inviare i messaggi minatori al Ministro. Sono tutt’ora in corso accertamenti tesi a identificare gli autori delle ulteriori minacce di morte pubblicate sui social network. 

Total
0
Shares
4 comments
  1. Bisogna farlo senza minacciare e liberiamo l’italia da un pezzo di merda che fa gli interessi non del popolo na dei suoi padroni.

  2. Un messaggio minatorio di solito va inviato al minacciato perchĆØ gli autori devono essere sicuri che lo riceva, se pubblicato su una delle milioni chat di telegram non serve allo scopo e quindi non ĆØ minatorio! E’ solo uno sfogo.

  3. Secondo me DiMaio ĆØ…
    Secondo me i Carabinieri sono…
    Secondo me la Magistratura ĆØ…
    Secondo me non vivo in una nazione libera.

  4. Minacciare questo incapace… tempo perso.
    La minaccia piĆ¹ grave verrĆ  dal risultato delle prossime elezioni (se ci saranno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Si ricomincia con il Green Pass! Non illudetevi, l'approvazione della quarta dose farĆ  ripartire l'indegnitĆ  delle restrizioni: la volontĆ  di Speranza ĆØ chiara

Next Article

Reddito di cittadinanza trasformato in pensione di reversibilitĆ . Il reddito da divano potrĆ  essere ereditato da moglie e figli del defunto

Related Posts