“Le Pen prima coccolata e ora un mostro, è ridicolo” Meloni e lo schifo della stampa asservita

La leader di Fratelli d’Italia sulla candidata al ballottaggio dopo il risultato raggiunto dall’estrema destra nella corsa per l’Eliseo. Centrodestra diviso sulle reazioni: dal plauso della Lega al silenzio di Forza Italia.

“Vogliamo parlare di quelli che ti dicono che va tutto bene, poi ci sono milioni di persone che votano in modo diverso perché chiedono risposte che l’attuale mainstream non è in grado di dare. Questo è un problema”. Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni parlando delle elezioni francesi al Vinitaly di Verona.

“Vogliamo parlare dell’1,9% del Partito socialista? – si è domandata – Il fatto è quello di bollare sempre chi prova a fare delle critiche come un impresentabile. Non dico solo dei politici ma delle decine di milioni di persone che li votano. È ridicolo ed è cinico perché Marine Le Pen durante il primo turno è stata coccolata dalla stampa mainstream in funzione anti Zemmour, perché era più funzionale al ballottaggio contro Emmanuel Macron“. “Da ieri sera che sta al ballottaggio – ha concluso – è tornata ad essere il mostro. Ma veramente crediamo a tutte queste idiozie?”. Meloni, lo si ricorda, al Parlamento europeo non siede nel gruppo con Le Pen, come invece i leghisti, ma è presidente dei Conservatori europei.

E dunque, in un centrodestra che appare diviso, si segnala la posizione della Lega che ieri sera ha subito espresso il plauso per il risultato di Le Pen pochi minuti dopo i primi exit poll e si nota l’assenza di commenti da parte di Forza Italia, i cui vertici sarebbero considerati più vicini al presidente francese uscente che alle posizioni euroscettiche del Rassemblent national.

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ancora appresso alla cialtrona Aspen della Meloni e al bauscia ignorante parac… di Salvinii??

    Ormai la loro credibilità è pari a zero tagliato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Ballottaggio Francia, Macron trema: dal primo sondaggio la fotografia di testa a testa clamoroso

Next Article

Julian Assange, l'anniversario della vergogna: oggi siamo al terzo anno di galera. Imprigionato per aver osato svelare i crimini dei "democratici" americani

Related Posts