A Bruxelles siamo in mano a dei delinquenti! Il racconto di Francesca Donato, aggredita verbalmente in aula per aver chiesto la verità sulla strage

tratto da Radio Radio Radio

Parlamento europeo, l’eurodeputata Francesca Donato prende la parola per rivendicare un’indagine indipendente sui drammatici fatti di Bucha. Richiesta del resto avanzata anche da enti e istituzioni super partes, come Amnesty International o anche l’ANPI, favorevole ad una commissione di paesi neutrali.

L’ex eurodeputata della Lega è stata però di fatto tacitata dalla presidente della seduta, l’attuale Vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno (PD), non permettendole di poter definire in maniera completa la propria proposta politica sui tragici fatti di Bucha e attaccandola con parole veementi. L’accaduto appare particolarmente significativo in quanto avvenuto all’interno dell’istituzione europea votata alla discussione e al confronto politico.

Ecco il racconto dalla sua viva voce (video)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Se la strage di Bucha è stata fatta dal dittatore Ucraino di Zelenskyy con la complicità di USA-UE è logico che Francesca Donato sia zittita dalla criminale assemblea della UE !
    La strage di Bucha è stata ordinata dal dittatore democratico USA di Biden che ha dato ordine a Zelenskyy di far
    uccidere un centinaio di civili Ucraini per poi incolpare la Russia e farle pressioni diplomatiche-economiche e politiche !
    Quei cento dissidenti Ucraini uccisi dal dittatore nazista di Zelenskyy su ordine degli USA e forse della UE NON AVRANNO MAI GIUSTIZIA !
    AMEN .

  2. Con rispetto per le persone che hanno perso la vita, nessuno nega che ce ne siano state, non è neanche sicuro però che i corpi di Bucha siano realmente tutti cadaveri, ma manichini. Girano dei video che ritraggono delle persone armeggiare con dei manichini con sembianze umane, per ciò che riguarda volto e mani. Analizzando le varie foto non si riesce a trovare un cadavere disteso con il volto rivolto verso l’alto, tutti sono rannicchiati a faccia in giù e a pugni chiusi. le gambe hanno una forma strana, come se si trattasse di arti di legno. Non è mia intenzione instillare idee complottiste, specialmente in casi come questo, ma ripeto le foto non mi hanno convinto al 100%. La storia ci insegna che in guerra tutto è lecito, la pietà non è di casa, basti pensare alle torri gemelle, all’Iraq, Libia, Afganistan ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

È fuga dalla Lega! Il carroccio perde i pezzi: Salvini sfanculato da eletti e militanti di una regione intera

Next Article

Omicron2, leggi i sintomi e ti metti a ridere: tutto sto allarme poi scopri che siamo al livello di una leggera influenza

Related Posts