Quarta dose, siamo alla follia: arriva il si dell’Ema, nonostante dichiarino candidamente che non funziona

tratto da Repubblica

L’Italia segue le indicazioni delle autorità europee, l’agenzia del Farmaco Ema e quella per il controllo delle malattie Ecdc, e dà il via libera alla quarta dose per gli over 80. Conseguentemente al pronunciamento di Ema ed Ecdc e alla riunione del Cts di Aifa, una nota del ministero della Salute, Aifa, Iss indica le modalità di somministrazione: il richiamo (quarta dose) è previsto per le persone che abbiano compiuto o superato gli 80 anni di età, per gli ospiti delle Rsa e per coloro i quali siano inseriti nelle categorie a rischio e abbiano un’età compresa tra i 60 e i 79 anni.

In realtà Aifa, dopo aver preso una prima posizione chiedendo di esaminare più dati due settimane fa, ha già discusso lunedì e martedì di quarta dose. Si basava su una prima indicazione di Ema, meno restrittiva di quella poi ufficializzata. Oggi la decisione del ministero: la quarta dose sarà offerta, appunto, a chi è più fragile dal punto di vista immunologico e quindi con un nuovo booster sarebbe più protetto. Era stato proprio il ministro alla Salute Roberto Speranza a chiedere ai colleghi europei di assumere una posizione comune sul punto e comunque ad aspettare una indicazione dalle due agenzie. Visto che Ema e Ecdc hanno parlato, adesso si seguiranno le indicazioni europee.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Riguardo a chi ha tra 60 e 79 anni, Ema e Ecdc dicono che non ci sono evidenze di un miglioramento delle coperture con la quarta dose ma invitano i vari Paesi a muoversi anche a seconda dell’andamento dell’epidemia sul loro territorio. E così l’Italia fornirà la quarta dose anche a questa categoria di anziani. Non si tratta solo di chi ha problemi di immunosoppressione, che già può fare la quarta dose, ma di una categoria più ampia, che comprende persone con patologie importanti e quindi sono cardiopatiche, diabetiche, oncologiche oppure hanno malattie polmonari e così via.

Dal ministero spiegano che la novità non si applica per chi ha avuto l’infezione dopo la prima dose di richiamo, cioè la terza.

Total
0
Shares
4 comments
  1. Follia pura dare il colpo di grazia a chi è soggetto fragile, praticamente gasarli come ai tempi dei nazisti contro gli ebrei ,ieri contro un popolo,adesso contro tutti.Progetti di depopolamemto,criminali, assassini

  2. Dopo il caso Snowden e i suoi avvertimenti ecc ho il sospetto che i governi ombra da quando c’è internet hanno profilato, tramite gli ip collegati ai documenti di identità e codice fiscale,le persone gradite e non gradite dal pensiero unico, vari scandali di vendita dati da parte di social con la mano di agenzie segrete che hanno spiato gli utenti, mi chiedo perché durante la vaccinazione si chiede la prenotazione con codice fiscale? non basterebbe presentarsi spontaneamente e alla vaccinazione effettuata l’ente rilascia un codice punto e fine? ma è ovvio perché la soluzione salina o la soluzione con veleno è selezionata tramite i backup tramite A.I degli ip riconducibili ai codici fiscali e alle abitudini di ricerca che un individuo fa su internet, capito? una selezione di massa dei graditi e non graditi dai governi mondialisti vero? ecco internet come l’hanno usato..fate schifo! VIVA LA GRANDE MADRE RUSSIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage della stazione, si fa avanti l'ipotesi dell'errore: Toni Capuozzo da Facebook ci aggiorna su quello che sta accadendo in tempo reale

Next Article

Francia, presidenziali: siamo al sorpasso! Marine Le Pen davanti a Macron nei sondaggi fatti a meno di 48 ore dal voto

Related Posts