Toni Capuozzo, il suo intervento strepitoso a Dritto e rovescio: Non si posso avere dubbi perchè stanno costruendo un’opinione pubblica da guerra.
Ascolta con attenzione (video)
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
I prigionieri di guerra russi vengono giustiziati in Ucraina, dice testimone Danese
Maurizio Blondet 8 Aprile 2022 La TV2 danese raccoglie la testimonianza di un connazionale, combattente con gli ucraini, che racconta eccidi di soldati russi prigionieiri contro le leggi di guerra. Si ritiene che migliaia di soldati russi abbiano perso la vita durante l’invasione dell’Ucraina. Molti sono stati uccisi durante i combattimenti, ma secondo un soldato danese in Ucraina, gli ucraini stanno uccidendo anche i russi catturati, anche se è contro le leggi di guerra. https://www.maurizioblondet.it/i-prigionieri-di-guerra-russi-vengono-giustiziati-in-ucraina-dice-testimone-danese/
Toni Capuozzo da 10 e lode. Brindani da andare dietro la lavagna e inginocchiarsi sui ceci…
Quei criminali porci di schifosi giornalisti italiani che starebberò bene morti diffondo fin dal primo giorno di guerra Russia-Ucraina solo false notizie e bufale di inesistenti crimini di guerra fatti dai militari Russi .
Mentre tutte le notizie vere che possono danneggiare il dittatore assassino di Zeleskyy oppure il suo esercito vengono censurate !
Finchè sono i Soldati Russi o la popolazione Russofona a restar vittima di genocidio in Ucraina non c”è nessun crimine di guerra !
La notizia furbescamente viene diffusa dai mass-media occidentali come fosserò dicerie -fantasie di alcolizzati nel Bar di paese oppure viene diffusa come fosse una notiziola divertente .
Questi giornalisti occidentali Filo-USA e Pro-Guerra alla Russia diffondono solo Propaganda e False Notizie ed inoltre in perfetto stile MAFIOSO fanno sapere ai Soldati Russi e ai civili Russi che USA-UE-NATO-UCRAINA possono commettere beati è candidi tutti i crimini di guerra che vogliono restando impuniti !