Un passo avanti verso la fine del conflitto tra Russia e Ucraina. Gli obiettivi dell’operazione speciale russa in Ucraina saranno raggiunti sia militarmente che nel quadro del processo negoziale e l’operazione speciale potrebbe essere completata «nel prossimo futuro»: a dirlo ai giornalisti è stato il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov. «L’operazione continua, stiamo raggiungendo gli obiettivi. Si sta svolgendo un lavoro sostanziale sia militarmente, in termini di avanzamento dell’operazione, sia attraverso il lavoro dei negoziatori, che sono in fase di trattativa con le controparti ucraine».
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
Riguardo ai tempi il portavoce del Cremlino, che ieri non ha escluso la fine dell’«operazione speciale» a breve, ha chiarito che «stiamo parlando del prossimo futuro», non dei prossimi giorni. Il miraggio di un addio al conflitto, senza portarlo avanti per mesi, ora sembra un po’ più reale.
Quindi prepariamoci a trionfali annunci di vittoria ucraina da parte di Rai Mediaset La7… con propedeutici spezzoni film di Putin che chiede pietà in ginocchio a Zelensky…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/