Mascherine al chiuso, Speranza gioca a fare il prezioso: tutto il mondo le ha levate, cosa ha dichiarato senza vergogna

Covid, Speranza: “Sulle mascherine valutazione entro aprile”

Per gli ultimi dieci giorni di aprile è in programma una valutazione relativa all’uso delle mascherine “per decidere come orientarsi a partire dal primo maggio”, data attualmente prevista per la fine dell’obbligo nei luoghi chiusi. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, precisando di continuare a considerare le mascherine “fondamentali”. Al momento sono ancora obbligatorie al chiuso.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
5 comments
    1. La paura di un virus inatteso ho forse saputo in anticipo ma nascosto come informazioni al governo visto che questi signori che governano sono di scuola inglese massonica ,del gruppo dei quattro ladroni che programmano le guerre ,le cadute di banche,i fallimenti di pace in vari paesi,del mondo.C’era da aspettarselo,la domanda che mi sono fatto da subito è il sistema sanitario nazionale avrebbe retto , l’economia italiana avrebbe retto.chi controlla chi in Italia per queste crisi e chi doveva controllare questo ho quello di governo perché non ci ha mandato ha votare visto che lo hanno fatto altri paesi europei , e avremmo cambiato squadra .per meno morti innocenti e meno danni all’economia e debito pubblico.

  1. Dobbiamo smettere di usare le mascherine da soli, non ascoltando questo pseudo ministro, c’è anche un articolo della costituzione che vieta di andare in giro mascherati oltre che il tulps, questi obblighi sono tutti illegali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bergoglio lo sa di chi è questa bandiera? Toni Capuozzo lo spiegava con chiarezza qualche giorno fa

Next Article

Ucraina, lo smacco definitivo della Cina agli Usa: con un attacco frontale sulle nefandezze Yankee di schiera totalmente dalla parte della Russia

Related Posts