Molti profughi ucraini arrivati a Mestre non si vogliono vaccinare
tratto da La Nuova Venezia
Il bilancio dell’Usl 3: su 1628 persone che hanno deciso di fermarsi in provincia ne sono state visitate 753 Di queste, 293 non si sono volute vaccinare contro il Covid. In 396 non hanno voluto nemmeno le altre vaccinazioni-base che in Italia sono obbligatorie
MESTRE. Vaccinazioni: l’Usl 3 monitora gli ospiti ucraini e sollecita l’adesione alle vaccinazioni, non solo quella anti covid, ma anche le vaccinazioni obbligatorie come polio e rosolia, che a una fetta di profughi manca. Nel frattempo è stato aperto un nuovo Covid hotel a Mestre, che si aggiunge a quello già esistente.
È un impegno immane e molto delicato quello dell’Usl 3 Serenissima, come ha spiegato il direttore del Servizio d’igiene e sanità pubblica, Vittorio Selle.
Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews
NOTA DELLA REDAZIONE
L’articolo spaccia le vaccinazioni classiche come obbligatorie in Italia ma ciò non corrisponde al vero: escluso il farmaco sperimentale per gli over 50 non esistono vaccini obbligatori, esiste, semmai, l’obbligatorietà di vaccinazione dei minori per frequentare la scuola, ma nulla vieta di educare i bambini in scuole parentali o pagare la sanzione.
mentre i finti profughi beduini della Lamorgese (la quasi totalità tunisini secondo i dati del ministero) ospitati la scorsa estate a bordo di confortevoli navi da crociera (e chissà se sono ancora operative a spese nostre?), rifiutavano persino il tampone per evitare il rimpatrio in quanto NON aventi diritto di asilo..
voglio fare un appello ai profughi ucraini, in prevalenza giovani donne con prole: NON venite in Italia! Questo é un paese finito in mano a un despota, il curatore fallimentare Draghi! NON ci sono prospettive in Italia per i vostri figli! Molte di voi finiranno sulla strada, altre sempre in schiavitù ma per conto di cooperative e interinali! Proseguite il viaggio a ovest o al nord!
Italia paese di merda per colpa politica e dei pollastri che ci vivono e che da 20 anni accettano tutto e di più senza fiatare.