“Ho molti dubbi sulla strage” Toni Capuozzo e la grande lezione di giornalismo in diretta tv: ecco le troppe cose che non tornano

Toni Capuozzo semina dubbi sui massacri di Bucha. “Io sollevo qualche dubbio su quello che è accaduto a Bucha. Mi faccio qualche domanda e voglio ricostruire quello che è accaduto a Bucha. “Il 30 marzo i russi si sono ritirati da Bucha – racconta Toni Capuozzo durante Quarta Repubblica – Il 31 marzo il sindaco di Bucha rilascia un’intervista in cui esprime la propria soddisfazione per il fatto che i russi hanno finalmente abbandonato il paese. Il 1° aprile c’è un’altra intervista e nessuno fa menzione dei morti in strada. Poi il 2 aprile spunta fuori un filmato della polizia ucraina che mostra soltanto un cadavere. Il 3, invece, iniziano a circolare tutti i morti che abbiamo visto. Da dove sono saltati fuori tutti questi corpi. Possibile che dopo 4 giorni nessuno ha messo una coperta su questi cadaveri? Io li ho visti come sono i cadaveri dopo qualche giorno. Queste vittime sono in strada da tre settimane? Non sarebbero in quelle condizioni!”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
4 comments
  1. Stò arrivando al punto di non riuscire più ad ascoltare tutto questo oceano di pura m…a che esce dalle televisioni italiane… Ogni volta che qualcuno cerca di porre l’accento su evidenze nette e certe che dimostrano come il 100% delle notizie sono date ascoltando unicamente gli ucraini,che alla frutta stanno massacrando perfino la propria gente (considerata solamente “funzionale” ai loro obbiettivi di mantenimento del potere) con la copertura santificante di tutte quelle pattumiere umane dei nostri “giornalai,gazzettari,promotori”, si sentono di quelle costruzioni impossibili nemmeno dal punto di vista logico ma della decenza minima che viene sparata senza ritengo pur di fermarli e denigrarli. Mi faccio solo una domanda… ma come possono i vari Formigli,L’emorrodie Prenzo, quella Tr..ia di Giletti, Scanzi, ed i vari compagni di merende… tornare a casa… guardare in faccia figli, mogli…loro stessi allo specchio senza provare il minimo rimorso per la mistificazione che stà facendo da stampella all’orrore e alla corsa verso la guerra mondiale?? Dentro un’essere sudicio del genere cosa cazzo può avere? Cosa lo può spingere ad abbracciare il male in modo così plateale?? Nessuno osi dire che non se ne rendono conto…che sono convinti… perchè è impossibile… CHI CAZZO SONO QUESTI VERI MOSTRI??

  2. Un post sul bluff di compare putin
    La “guerra” in Ucraina è un altro step del reset, ma in pochi hanno collegato gli eventi, ne è una prova la scrittrice Ornella Mariani (storica saggista) che in questi giorni si è prodigata in numerosi appelli a Putin, chiedendogli di avere un occhio di riguardo per noi italiani. Quindi se una signora preparata come la Mariani dimostra di non aver capito che anche Putin interpreta il suo ruolo figuriamoci nella testa degli italiani, in perenne carenza di ossigeno, cosa possa esserci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Strage di Bocha, i dubbi di Carlo Freccero: Putin non è così fesso da farsi un tale autogol

Next Article

"Causa guerra potete acquistare solo pochi pezzi" Dopo le Coop anche LiDl si presta al gioco di terrorizzare i clienti creduloni

Related Posts