“Di Maio minacciato di morte” L’agenzia Ansa manco fosse l’Istituto Luce. Un lancio per informare che Gigino riceve nelle chat di Telegram i peggiori auguri dagli italiani

(ANSA) – “Putin manda qualcuno ad ammazzarlo”, “Di Maio con una spranga nel cervello”, “ti faranno fuori”, “verme lurido porco, appeso per le palle”, “crepa bastardo”. Sono alcune delle minacce di morte rivolte al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, riportate in diverse chat Telegram e social.

Tra gli utenti spuntano foto profilo con la Z. Diverse le immagini di bare e asce con commenti minatori rivolti a Di Maio, dove vengono rilanciati i post social del titolare della Farnesina e articoli di giornali. Dall’inizio della guerra Di Maio ha preso posizioni nette di condanna contro la guerra di Putin in Ucraina.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui šŸ‘‡
https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Certo che per scambiare insulti anche pesanti per minacce ce ne vuole di fantasia. Ne ho lette di peggio contro i no-vax e nessuno si ĆØ scandalizzato. E poi giggi non ĆØ che brilla come ministro, qualche critica se la dovrebbe aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

La strage di Bucha ĆØ la scusa ideale per definire Putin criminale di guerra: Biden ĆØ giĆ  partito all'attacco

Next Article

Marco Damilano ingaggiato dalla Rai per conto del PD. Era disoccupato da poche settimane e il compagno Letta gli ha regalato il solito posto pagato da noi

Related Posts